Prima volta
di Nikkypazza

10/07/12, ore 12:35

Bella storia... Ma sopratutto bellissima la storia della tua vita... :D A presto :D

27/06/12, ore 01:01

Mi piace questa one-shot *____*
Spero che continuerai a scriverla e ti va passa da me *______*
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie storie :D
Ciao :*

26/06/12, ore 21:46

Ciaoo :D questa mini storia è bellissima...mi piace veramente tantissimo! *-* Cavolo è bellissim il fatrto che da un'amicizia cosi profonda, edard e Bella abbiano trovato l'anore :) cosi mi piace anche la storia della tua vita pero, il fatto che ti sei sposata con il tuo miglioreamico e adesso avete un bimbo, che sono sicurissima sara bellissimo! :) Ancora complimenti. baci,fede

26/06/12, ore 20:10

Wow, è FANTASTICA, emh scusa io sono nuova mi chiamo Diddlina_Cullen, magari avessi anche io un miglore amico, però ho una migliore amica di cui mi posso confidare su tutto e mi piace anche la TUA storia d'amore nella vita privata =)

26/06/12, ore 14:45

Ciao!!
Molto bella questa storia..mi è davvero piaciuta!!!
Un amicizia trasformata in amore..è bellissimo..e l hai scrotta davvero bene..
Davvero ti sei sposata con il tuo migliore amico?..che bello!!!!! E avete anche un bellissimo bambino..è una cosa bellissima..
Spero di poter leggere altre tue storie..a presto...
Rossella..

26/06/12, ore 13:28

bellissima storia
anche io ero stracotto della mia migliore amica,mi sono dichiarato siamo stati un pò
,solo dopo abbiamo capito che era
meglio essere amici,comunque la storia è bellissima ed è scritta bene,complimenti

26/06/12, ore 12:35

BELLISSIMA one-shot complimenti anche io mi sono ritrovata innamorata del mio migliore amico e nn trovavo mai il coraggio di ammetterlo ma alla fine lui ha avuto un brutto incidente e io dalla paura di poterlo perdere  gli ho confessato tutto e ora sono 2 anni ke siamo sposati.
per quanto riguarda la storia e fantastica complimenti anche x il modo in cui scrivi mi piace molto
non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua storia
un bacio
ALICE 989

26/06/12, ore 04:10

è bellissima questa on shot!
potresti fare la storia di questa on shot?
Senti....ma visto che erano entrambi innamorati da una vita,hanno mai baciato qualcun altro?