Il sesso risolve tutto.
di minteyer

26/01/14, ore 13:05

Ciao:) ti imploro in ginocchio di aggiornare:) è da più di un mese che aspetto il nuovo capitolo ma non arriva mai;(

14/07/13, ore 17:45

Questa storia è una copia spiaccicata di 'tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio'. Si nota sin dal prologo, con questo non voglio dire che non sai scrivere perchè sei molto brava, peró che ne dici di usare idee tue invece di rubare quelle degli altri?

12/01/13, ore 19:36

Ed eccomi qui, ti avevo detto che recensivo! ;) Partiamo subito dalla foto: penso sia davvero stupenda! Mi piace molto il colore e come i due protagonisti sono "impostati" Ora passo alla lettura c: Questo capitolo lo trovo retorico e dunque immagino che tu, prima di scrivere, ci abbia pensato molto! La frase "Così come un cuore è inutile senza quell'incontrollabile voglia di essere amati, così il mondo appare inutile senza la sua forte e malsana voglia di sesso." credo sia molto significativa infatti è la mia parte preferita di questo capitolo! E la frase finale credo sia a pennello! Insomma il tuo primo capitolo è meraviglioso, non ho altro da aggiungere: sei perfetta!

03/11/12, ore 08:35

ti posso dire che questo prologo è ... come dire ... la bocca della verità!! cioè ti ci ritrovi dentro già all'inizio.. sei stata davvero brava!! non credo che devi migliorare in qualcosa vai avanti e basta!! adesso leggo gli altri capitoli!!! o cazzolina... ho dimenticato di salutarti all'inizio!!xD ciao Selena

23/08/12, ore 17:05

Ciao! La mia recensione è più che positiva! Mi piacciono molto i due personaggi principali! Spero tu continui ad aggiornare questa storia! Se ti va visualizza il mio profilo e se vuoi leggi la mia storia ;) Baci Baci Moby9090

19/08/12, ore 23:44

Questo capitolo fa venir voglia di continuare, mi piace molto adesso la continuerò, comunque mi piace il tema di evolvere il capitolo su un' unica parola ;)

13/08/12, ore 13:40

Ciao :)
Credo che sia un bel prologo e anche se è solo l'inizio penso che possa essere una bella storia :)
È un capitolo che incuriosisce e spinge ad andare avanti cosa che farò io ;) Forse anche per l'argomento che tratta ;)
Scrivi molto bene e scorrevole.
Vado a leggere gli altri capitoli :)
Nic
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:00 pm)

29/07/12, ore 15:18

Ma la frase finale in corsivo è in riferimento alla stessa persona del prologo? Perché parla come una femmina in tutto il capitolo, ma nell'ultima frase è messa al maschile. Giusto per capire meglio.
Ah, per il prologo è stupendo. Liscio, come l'olio. Ora leggerò il seguito, e ti darò qualche commento magari tra un capitolo e l'altro oppure dopo due e tre per capire meglio. Boh, deciderò.
Ami_

19/07/12, ore 21:33

Il prologo sembra buono, solo che spesso mi sono persa, ma sono sicura che è stato così perchè non so il resto della storia.
Comunque ti ringrazio perchè mi hai fatto conoscere una nuova canzone del mio cantante preferito.
Sì, lo so è assurdo che non conosca tutte le sue canzoni se lo amo così tanto, ma di quell'album ne conosco poche...

19/07/12, ore 11:16

Cavolo, è bellissimo...
Il prologo non rispetta esattamente il titolo, però..
Se solo l'inizio è così bello, non oso immaginare il seguito!
E poi hai descritto esattamente ciò che è la situazione attuale: tutto gira intorno al sesso.
Alquanto fastidioso, direi. Ma è così. E tu lo hai spiegato alla perfezione!!

Questa tua prima Ff mi attira, come solo poche storie sono riuscite a fare. Sono sicura che avrà successo. Probabilmente sarà grazie al tuo modo di scrivere, facile, scorrevole e reale; o probabilmente alle idee che ti frullano in testa e che ti portano a scrivere tutto ciò.
E poi, come dico sempre, " IL frutto del lavoro di uno scrittore, dipende anche dalle proprie esperienze e dai propri sentimenti".

Perciò, siamo solo al prologo è già ti adoro; non immagini nemmeno so quanto tu possa stupirmi e farmi innamorare di questa Ff.

Continua così!
Ti seguirò sempre, Giuro!
Sarò il tuo tormento con tutte le recensioni che ti lascerò! ;P
AhAhAh

A presto,
Baci.

13/07/12, ore 02:11

ahhhh che bella questa storiaaa :) mi piace mi piace! ma una cosa non ho capito il prologo era riferito a Gabriele  o a una ex fiamma di Aurora???? non vedo l'ora di leggere il seguito :) mi piace molto il tuo modo di scrivere! quest'ultima scena mi ha lasciato con il fiato sospeso! eheh buon proseguimento :)

06/07/12, ore 20:02

Ehi,ciao! :D
Ho 'scoperto' questa storia oggi,e devo dire che mi piace molto! C:
Per quanto riguarda il capitolo: davvero bello,soprattutto per l'idea della festa! Chissà cosa succederà! LOL

Anyway,devo correggerti solo una cosa: talvolta scrivi,per esempio, 'seguì' invece di 'seguii',come se si trattasse di un racconto i terza persona,cosa che non è affatto!
Bella storia,continua presto! :D
a n t o

02/07/12, ore 12:04

ho letto i primo capitolo ed è molto bello... sei bravissima. ti stai esprimere molto bene, e leggerò ancroa per molto la tua storia. =)

28/06/12, ore 11:11

Ciao cara,
eccomi qui,
Posso dirti che il prologo mi piace ^.^
Ah, ma aspetta, non mi sono presentata,
Io sono Aiko_Laury, piacere xD
Bene, tornando alla storia, mi piace.
I pensieri sono intensi e belli, cioè mi piacciono e sono profondi.
Ora vado a leggere il prossimo cap,
a presto
tua
Aiko Laury

27/06/12, ore 20:37

Salve!!! Ho letto questa storia grazie all autore di lezioni d amore!!!! Volevo dirti che é davvero bella e sai scrivere veramente molto bene!!! Sn la prima a recensire che bello *____*
Scusa delirio-time...
Allora , ho poco tempo, ma volevo farti i miei piú grandi complimenti... Anche io ho scritto una storia anzi un prologo e basta e so quanto é bello vedere che qualcuno lascia una recensione e qnd spero di farti felice... Xo lo faccio soprattutto perché é davvero bella...
Mi disp devo andare prima xo leggo l altro cappy
Kisses Nemy sàlvatore