L'attesa
di LazyMe

21/02/13, ore 02:01

Complimenti!!!! E' bellissima!!!!! Ti prego di continuarla o di scriverne altre xkè è una delle più belle mai lette!!! Mi è piaciuto molto il fatto che tra i due non c'è niente di troppo smielato e che hai rispettato il loro carattere, anche splendidamente sottolineato direi (ad esempio il gigno di malfoy). La descrizione nonchè l'idea della situazione è perfetta per questa coppia! :-)

04/07/12, ore 15:25

Oh, ma che bella cosa.
Era da tanto che aspettavo una tranquilla PwP su questo genere, non ne leggevo da molto, troppo tempo purtroppo. Hai risvegliato la mia innata passione per lo slash, e per questo ti ringrazio :)

Parlando ora un pochino della storia, dunque: particolarmente ben scritta, nessun errore di ortografia o sintassi, anzi periodi molto carini e scritti in perfetto italiano. Trama ( what trama? No, scherzo xD) ben strutturata, nonostante il fatto che sia una one-shot, e personaggi comunque parecchio IC, sensualità a parte xD
In tutti e sette i libri, ogni volta che leggevo di Harry a letto, mi immaginavo ESATTAMENTE questi stessi pensieri, quindi hai appena dato corpo alla mia creatura delle fantasie XD
Amo le Drarry, e amo Draco in particolare (io SONO Draco u.u) e questa storia era proprio ciò che cercavo ( credo di averlo già detto, ma è probabile che lo ripeterò ancora xD, tanto per ribadire il fatto che cercavo davvero da tanto una storiella semplice e corta da leggere in una ventina di minuti).
Ancora i miei complimenti, sei davvero bravissima a scrivere, voglio leggere altre tue storie :)

_Magia Semper. DM_

27/06/12, ore 18:26

Ehi :)
Complimenti, una storia divertente e scritta veramente bene, la mando dritta dritta tra le preferite, oh si!
E complimenti anche per la descrizione del nostro San Potter super infoiato e del nostro Ferret-boy che fa "lo spogliarellisto" sexy, sei stata veramente brava :)
Keep posting
xoxoBM

26/06/12, ore 11:27

Ciao! devo proprio lasciartela una mini recensione (prometto che non sproloquierò per moltoXD ).. veramente veramente carina! seriamente sia per la scrittura ma soprattutto per i personaggi, tutti molto credibili! Soprattutto il tuo Harry ossessionato e un po'imbranato è praticamente perfetto!..ook ora meglio che mi eclissi e vada a fare qualcosa di utile per gli esami (crediamoci-.- ).. ancora complimenti! p.s (apprezzamenti anche da una mia compagna che porta "l'attesa" come tesina e sta ridendo da mezz'ora immaginando le facce dei profe se dovesse citare la tua storia!)