Corrupted Justice
di Hon_yaku

28/04/13, ore 22:39

Non sono una fan della SmoAce - per essere precisi, non ho mai neanche pensato a loro come coppia - ma questa storia mi ha conquistata.
Forse per il tuo stile di scrittura (che mi ha subito catturata) o forse semplicemente perchè quando immagino Smoka impegnato in quel genere di cose mi sciolgo incentrata sul fumoso.
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere presto altre tue storie.
Un bacio,
amortentia.

11/07/12, ore 21:02

Allora, premettendo che lo yaoi non mi piace per niente, non mi è piaciuta nemmeno la fanfic. Scherzo. °_° Mi ha preso. Però .. lo yaoi non mi piace, quindi non so che tu abbia fatto. Forse perché mi aveva preso già dall'inizio, adoro Smoker. Quindi avevo dimenticato che c'era scritto 'Yaoi'. E.. Boh X°
Innanzitutto è scritta molto bene e non la trovo affatto volgare, anzi, ha il suo stile. E la letture scorre piacevolmente, anche se in questo punto ''non era né forte né ambizioso né aveva niente di speciale'' avrei scritto ''non era né forte né ambizioso e non aveva niente di speciale'', è una cosa piccola, ma non so, magari aiuta. ^^
Complimenti. u.u

27/06/12, ore 12:53

ciao scusa se non ho recesito prima! rimedio subito:Questa fisc anche se corta è intensa, profonda e piena di significato, guarda non lo so nemmeno io perchè infili acexsmoker d'appertuto ma per me puoi continuare finchè ti pare! in fondo questa one short parla d'avvero di Smoker, del suo passato e del suo concetto di giustizia, in modo molto realistico fra l'altro secondo me, e anche se alla fine c'è un accenno piuttosto epricito di acexsmoker secondo me per come lo hai impostato io non lo trovo affatto fuori luogo o dissonante col resto, le storie più belle sono propio quelle che hanno introspezione e "azione" insieme! quindi continua così!
ps:ho un dubbio quel Jaguar D. Saul esiste o te lo sei inventato?

26/06/12, ore 15:54

Stupenda e poi io adoro la SmokerxAce anche se qui i fan sono pochi .C

26/06/12, ore 15:33

Hello Yaku! Sono di nuovo io il tuo peggiore incubo! ^______________^
Premetto che mio obbiettivo iniziale era solo quello di leggere, ma essendo fanatica di questo pairing e delle one-shot introspettive sui marine e sul loro concetto di giustizia, non ho potuto fare a meno di scrivere un mio parere (quando una cosa mi piace non posso certo restare in silenzio! U.U).
Smoker è di sicuro uno dei personaggi su cui ci sono più spunti per scrivere, forse per il suo carattere ribelle e per il suo diverso ideale di giustizia inoltre è anche figo ammettiamolo; bello il proverbio, direi azzeccato per un tipo come lui!
Infatti mi sono piaciuti i paragoni che hai fatto sul suo comportamento, è ovvio che Smoker è uno dei pochi marine giusti e non corrotti (al vertice della marina ci potrebbe arrivare anche con le sue sole forze...), peccato che l'amore distrae spesso dai propri obbiettivi, e chi non lo farebbe per Ace, Smoker non può fare a meno di lui! *O*
Errori non ne ho trovati, la storia era perfetta; per fortuna che c'è qualcuno che pensa ancora a questo pairing, ultimamente il fandom ne è un po' povero...:P
Alla prossima! Baci,
Death_Fanny
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 03:35 pm)