It never ends
di Twinkle Dead Star

17/07/12, ore 21:16

Ciaooo!!! Uhhh cavolo, mi ero dimenticata di recensire anche quest'ultimo capitolo! Bene, lo faccio adesso. Bellissima ff, ho apprezzato molto il fatto che tu non abbia descritto il crollo delle torri.. Dato che è stato un avvenimento terribile realmente accaduto, non era infatti il caso di descriverlo. Devo dire che anche a me è dispiaciuto un po' per la povera Lin Z,  peró ovvio Gee e Frank sono destinati a stare insieme (almeno nelle ff concedetecelo ę_ę). Bhe, brava, spero davvero che tu sciva una nuova Frerard! Alla prossima!! Bacii :D   P.s. Adottano anche i tre bambini di Frank vero? Si lasciami perdere, dopo aver letto una ff inizio a farmi tremila storie su possibili finali alternativi... Ahah sono un caso perso :D

13/07/12, ore 20:14

Okay, è stato un bel capitolo. Ammetto che ho riso proprio tanto quando ho letto 'Guns' ("Guns? Come Guns? *va a vedere* ONE TWENTY ONE GUNS!"), quindi ho detto 'sarà un capitolo pieno di colpi di scena'. E okay, magari pienissimo no, però.. wo.
Allora, io dico che è giusto che Gerarchico non abbia voluto rivivere tutto.. quello. Sarebbe stato orribile, gigantesco, una gran merda. E okay che non capivo niente nemmeno io a tre anni, quando è successo (a parte che non sapevo che fosse successo fino agli otto anni *coff*), però adesso ho inteso che dev'essere stato schifoso.
Comunque, il finale è stato bellissimo, ma non perché Gee e Frank stanno insieme, nooooooo.. HANNO LEGALIZZATO IL MATRIMONIO GAY! OHDIOOHDIO, CHE COSA SIGJNPSOIKJDNTPIUJSHDBNT<33 No, loro non me li cago proprio lol
Comunque, il nome Castiel l'ho già sentito da qualche parte. Emh.. boh. Ci sentiamo? LOL
La storia comunque mi ha divertito ed è stato qualcosa di originale, quindi vado a leggere Parata Colorata e recensisco. Ciau Cialda. ♥

13/07/12, ore 02:20

Ma... intanto buonasera :DD
Secondo... E' già finita?? DD: Ed io non lo sapevo?? ç___ç
Scusa se recensisco ora DDD: Dovevo farlo prima ma non mi sono connessa su EFP a vedere D:
Duuuuuunque, torniamo alla storia: Beh, come ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *ww* Anche l'inizio, un pò triste ma pieno di rassegnazione D: Mi dispiace davvero tanto, anch'io credevo si potesse fare qualcosa ma purtroppo DD: Castiel anzi ha fatto davvero tanto per Gee e non posso non esserne felice :DD Il finale poi è stato bellissimo! Immaginavo che ci fosse Frank x'D Ma... una cosa non ho capito: la piccola Bandit?? D: C'è... non è quindi figlia di Gerard?? Boh, era per capire un pò xD
Beh, peccato che sia finita DD: Era davvero una bellissima storia e tu sei bravissima nello scrivere *www* Complimenti davvero!!
Si, è molto tardi xD Scappo!!
Complimenti ancora! E sappi che questa storia è bellissima <3
Brava! :DD
A presto ;D

12/07/12, ore 21:36

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finale giustissimo con Frerard, My Chem e la piccola Bandit che verrà adottata dai nostri piccioncini
e Fanculo una Lin-z sempre in mezzo come il prezzemolo ^.^
Sai hai fatto bene a non scrivere sulle torri gemelle
anche perché per chi come me c'era ( avevo 24 anni ç___ç )
il solo parlarne o leggerne qualcosa
fa ancora parecchio male nonostante siano passati così tanti anni
e penso che non far rivivere a Gerard quella esperienza sia stata una scelta giustissima.
Poi che dire......... Frank che per scusarsi gli prepara il caffè.... ^.^ Ke cucciolo <3
Guarda veramente bellissimo il finale e la storia <3
Bravissima !!!!!!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto ^.^
Un saluto e alla prossima ;)
see you soon

P.s.
Posso farti una richiesta sempre se non ti arrabbi.
Io sono Team Frerard 4ever
ma se ti va mi faresti una storia con Frankie
e Zackary Vengeance degli A7X ?????
PLEASE ^.^
Lo adoro e con Frank li vedrei tanto bene insieme <3 [dopo Gee ovviamente]
Vabbè scusa questa richiesta e tranquilla.
Scegli tu ^.^

12/07/12, ore 19:34

Concordo pienamente! FRERARD vince su tutto!!! *-* e che bell'immagine quella di Frankie che si alza in soli boxer la mattina ;) xD
Comunque che peccato che sia già finitaa!!! Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfiction! Ora la sposterò nelle ricordate :3
Non ha fatto assolutamente schifo questo capitolo, anzi! è stata una bella idea quella di far cambiare il futuro di Gerard a seconda dei suoi desideri più nascosti.. e poi CHE TENERI!!!
Vabbè, direi che non ho altro da dire... Ah si! A inizio capitolo hai fatto un brutto errore grammaticale, hai scritto "affezzionata", mentre si scrive "affezionata", con una z sola! Tutte le parole con zio, zia ecc, vanno con una z sola! L'unica eccezione è razziale, che deriva da razza quindi va con due z. Detto questo la smetto di fare la maestrina di grammatica xD non volevo essere antipatica, volevo solo darti un consiglio per non commettere più questo genere errore! ^_^
Me ne vado, con una bellissima impressione lasciata da questa fanfiction!!! Davvero bella! :)
MatyOtaku

11/07/12, ore 12:55

finalmente riesco a leggere anche il secondo, non vedevo l'ora !! *.*
la storia si fa sempre più emozionante.... voglio sapere come finisce ahahahah brava!
a presto
xoxo,
___partypoison

10/07/12, ore 12:58

eih ciao ! (:
Ecco, ora ho recensito tutte le tue storie...spero non mi prenderai per stalker ma mi piacciono troppo !! t_t
che dire...questa qua è assolutamente la mia preferita :DDD non ho visto 17 again ma direi che come trama è bellissima e affascinantee !!
ancora complimenti e pardon ahahah :))
alla prossima u.u
___partypoison

03/07/12, ore 13:37

Ehilà! Grazie per avermi ringraziata all'inizio! :D
Bel capitolo! Quando mi sono immaginata gli sguardi di Frank e Lyn-z mentre Gerard annunciava il suo prossimo Tour ho sorriso da sola davanti al computer xD
Il discorso al bar con Castiel è stato fantastico! Lui me lo sono immaginato come una persona seria, uno di quegli adulti che sembrano noiosi e poi lo vedi che suggerisce di rifondare i chem perché ne è un fan anche lui xD E' un grande!
Solo una cosa non ho capito, il biglietto che lui ha dato a Gee, è quello per l'aereo che ha colpito le torri gemelle? Oppure non ho capito niente? La seconda ipotesi mi sembra la più probabile anche perché sto dormendo in piedi!
Vabbè, al prossimo capitolo! :)
MatyOtaku

03/07/12, ore 12:43

Io leggo e recensisco tutto. E infatti sono qua! Babe, ci hai messo delle battute stupenderrime che mi hanno fatto sorridere come un ebete e non so perché ma cinque minuti fa erano le dieci del mattino e adesso sono le undici e 52, okay. :°D
comunque, mi ha divertita molto Castiel (era Castiel?) perché è un angelo killjoy (teoricamente bambino con ali da pennuto che uccide Joy il cane) e dice parolaccie, proprio bellissimo ♥
Io vorrei andare avanti nel tempo e avere 30 anni e vedere come sarò. Perché non posso? C_C
Comunque, già sono un pochetto triste perché poco e guà finisce tutto però it's okay perché è questo il ciclo delle fanfictions e quindi dovrei finire di leggere il mio libro e sono di poche parole ma OKAAAAAAAAAY.
Vabbé, a me la storia piace e non fa schifo e io una scenetta Frerard l'ho voluta, adesso che ce l'ho posso morire in pace e aspettare il prossimo capitolo JAJAJAJAJAJAJAJAJA.
Ciau. :3

02/07/12, ore 22:26

Macciao :'D
*www* Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia *--* Mi è piaciuta fin dall'inizio e continua a piacermi *-*
Duuuunque, la storia adesso si fa più interessante :'D Si comincia a capire cosa sia successo :D Mi piace il modo in cui la cosa si stia evolvendo: Gee che incontra Frank (*---*), Lindsay sempre più... stronza forse xD, l'incontro con Castiel. La parte che ho preferito maggiormente è stata quando hanno cominciato a parlare di ciò che era successo, di come si doveva comportare Gee e cose varie. Beh, Gee dovrà riuscire a cavarsela :'D Anche se non è semplice, così come l'attentato alle torri D:
La frase che ho preferito... «Ora va, e salva le vite alle persone con la tua musica, la tua band. » Mai ci sono state parole più vere di questa *--* Hai colto nel segno, complimenti :''D
Beh, che dire... il capitolo è stato fantastico *ww* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Aspetto con ansia.
Bacioni e alla prossima,

02/07/12, ore 22:19

Ciaoo!! Eccomi tornata! Wow questa storia mi sta piacendo sempre di più, brava! Meno male che ti é tornata l'ispirazione!!! :) Uhm di errori non ne ho notati (se mi sono sfuggiti, pazienza) e ho trovato la lettura abbastanza scorrevole e il tutto è ben scritto. :) Mh, non saprei che altro aggiungere... Continua così!! Al prossimo capitolo! Bacii :D

30/06/12, ore 15:50

Sto male perch io ho sempre voluto vedere 17 Again ma non ho mai avuto il coraggio di guardarlo per non rivedere Zac È-frocio (just saying).
Cioè, adesso vediamo che Gerard era il figo della scuola, si è portato a letto tutte quante e blabla. Ma spero di no perché non ce lo vedo LOL probabilmente ha perso la verginità con Lyn-z. o preferibilmente con Frank, ma non sono proprio cose da poter dire °-°
Comunque, ho preso un abbaglio, sto delirando, quindi lascia perdere.
Bene, questa è un'idea proprio geniale, qualcosa di un po'.. diverso. Spero non ci siano scene hot perché ne ho fin sopra i capelli (e i miei sono elettrostatici [?]) ma anche se ci sono VA BENE perché is Way more bettere.
Non ho nient'altro da aggiungere, la seduta è terminata. Au revoir. ♥

30/06/12, ore 00:27

Ma buonasera :D
Ho appena finito di leggere il primo capitolo, di questa nuova e bellissima storia :D
Devo dire che mi piace davvero molto, anche perchè conosco il film e so che, in un certo senso, la storia andava così x'D Ma questa è un'altra x''D (Si, lascia perdere! x'D son pazza io!)
Duunque, la storia è scritta davvero bene, chiara e scorrevole. La trama mi piace molto anche quella :D E' una nuova, quindi risulta interessante :D Mi piace davvero molto :D
Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo :D Sono curiosa di vedere che cosa succederà al nostro Gerard ritornato diciannovenne, se non erro, x''D
Alla prossima :D
Bacioni

28/06/12, ore 22:46

Che figata!!! O_O è un idea stupendissima questa del ritorno al passato!!! *-* tu sei un genio! Ti avevo messa negli autori preferiti già dopo aver letto "Killjoys make some baubau!" e ne sono ancora più convinta! :D
Allora, penso che tu abbia reso benissimo i vari personaggi.. Gee e Frank, sono perfetti (anche nella realtà *-*), Lyn-z, è abbastanza odiosa, ma in senso buono.. xD se si mette in mezzo al frerard è odiosa per forza! xD Bandit è tenerissima!
Mi è piaciuta un sacco la parte dove Frankie passa Miles a Gee, l'ho trovata dolcissima! Anche il bacio era dolcissimo! Loro sono dolcissimi!! xD *by maniaca del frerard*
Il finale davvero non me l'aspettavo! cioè, un pochino si, quando lui si è messo a pensare "e se le torri non fossero cadute.."ecc, ma poi continuando a leggere mi era passato di mente! L'ho trovato molto originale, non avevo mai letto nulla di simile! COMPLIMENTI!! ^_^
La grammatica è perfetta, scrivi molto bene, ho notato solo un "errore" che però sono convinta sia stato di distrazione, in questa frase "Chiacchierarono un po’, in macchina, quando a Bandit venne in mente una cosa che doveva fare…in realtà aveva bisogno del padre. Si alzò pericolosamente in piedi e si avvinò al sedile dal padre, che guidava. Gli sussurrò al padre". Hai ripetuto tre volte padre in tre frasi vicine, ma non è grave può capitare :) Ok, ora sono passata per una saputona antipatica che vuole correggere tutti, ma ti assicuro che il mio intento era solo di aiutarti! ^^"
Ok, probabilmente mi avrai presa per una pazza.. e in effetti è così.. xD
Vabbè, vado che è meglio.. Continua a scriverne e soprattutto aggiorna presto! :D
MatyOtaku ^w^
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 11:11 am)

28/06/12, ore 09:24

Ciaoooo!! oddio immaginarsi Frank e Gee versione papà tuttofare è una delle cose più tenere in assoluto! Sono troppo, troppo perfetti!! :3 ahah quanto vorrei che stessero insieme davvero! Ok... Basta! xD Bhe che dire... Brava! La storia è chiaramente scritta prendendo spunto da 17again, che non mi era piaciuto granché come film, ma riadattata in questo modo la storia si fa mooolto interessante!! Ok, detto questo la finisco qui. Aspetto il prossimo capitolo!! Bacii :D