La timidezza della rabbia
di Pletto_

27/04/13, ore 00:41

ECCO CON UN'ALTRA SCIENCE BROS!!! DIZZANG!!! Me tanto felice!!! Sono ingorda di sta coppia, peccato che ci sia troppa poca roba ç.ç comunque! Avviso, prima della recensione, che sto male e quindi alcune cose potrebbero essere dette in modo contorto e strano o con errori perchè non ci sto con la testa.

Iniziamo! Come storiella non è male. Idea semplice semplice con una leggera complessità di fondo "Bruce che deciderà di fare?". Storia tanto tenera e abbastanza scorrevole, ma mi ha lasciato un po' male il finale, speravo in un lieto fine ma va beh...la mia testa sa come accontentarsi XD si è fatta un "finale dopo i titoli di coda" tanto per non impazzire e far uscire la donna verde! XD LOL (giuro che non ho fumato niente, sono così di natura).

Mi piace un sacco che Steve sia solo come un cane (non lo sopporto, lo ammetto), ma versione amico simpaticone ci sta. Speravo anche nella Thorki ma va beh...non si può avere tutto nella vita.

URRAAAA PER NAT E CLINT!!! Ci stanno troppo assieme!

Comunque...controlla la punteggiatura, mancano un po' di virgole. e anche le ripetizioni cerca di costruire una frase in cui non contenga la stessa parola, usa sinonimi o articoli...qualsiasi cosa che permetta di non ripetere il termine, so che è difficile ma provaci così non suona male la frase, anche a costo di stare ferma per un ora (e ne so qualcosa XD)

Comunque carina come idea!!! Complimenti.

Ryuga