Remember me.
di Oneipo_

23/08/12, ore 12:08

Ho voglia di piangere oggi... È la seconda storia che recensisco e sto di nuovo piangendo come una cretina! È stupenda questa storia.. È stupenda Veramente! Bravissima! *Mò xxx

21/08/12, ore 10:40

Io non so più come dirtelo che adoro quello che scrivi.
Le ho lette tutte, eh? E ora passo a recensire quelle che mi sono piaciute di più.
Questa è tristissima, non oso immaginare un mondo dove gli One Direction non esistono più.
Ma tu hai descritto la cosa alla perfezione.
Complimenti, ancora. La tua scrittura è piacevole e mi piace.
Un bacio.

19/07/12, ore 13:38

Mi piacciono le fanfiction che parlano del futuro degli One Direction, e questa é veramente bella, anche se molto triste!!
Complimenti!

01/07/12, ore 00:23

Oddio... Mi mette una tristezza incredibile. Cioè è scritta benissimo, ma è così triste... Complimenti davvero!

29/06/12, ore 15:29

...wow...sono senza parole...sei libera di non crederci ma TI GIURO che sto piangendo!!
scrivi veramente bene ed ora ho iniziato a leggere la ff su Harry :)
bhè...ancora complimenti e non è tanto per dire se ti scrivo che sei davvero brava!riesci a trasmettere emozioni :)
bacioni giuly <3

26/06/12, ore 23:01

E' bellissima *--*
Mi spiace per la separazione della band e per Harry :(
Il riccio ha perso la memoria però,nonostante ciò,credo non abbia mai dimenticato il bene che voleva a Louis e agli altri.
Non riesco a immaginare un motivo tanto valido perché quei cinque avessero potuto litigare però credo che ognuno di loro sapeva che si sarebbero sempre voluti bene nonostante tutto *_*
Sei bravissima,complimenti,e scrivi davvero bene (:
Comunque speriamo che nella realtà non succeda mai una cosa del genere. :D
Bacii xx

26/06/12, ore 22:20

Oddio, ma sei bravissima c':
E' una OS bellissima.
Adesso piango, asdfghj
E' troppo dolce :3
Brava, davvero davvero brava c:
Sciaao bella :33
#muchlovce

26/06/12, ore 16:16

Ehy! Cavoli ho le lacrime agli occhi!
Questa FF è davvero commovente, oddio non so che dire.
Mi piace il fatto che è ambientata anni dopo gli "one direction" ma allo stesso tempo mi fa sentire triste, non credo di sapere bene il perché. Comunque scrivi davvero bene :)
Ciao xxx
@xOneDcartoonsx