Di' che ami solo me.
di DonnieD

27/06/12, ore 13:07

[*Ride divertita* Oddio sembra la role che il mio lovino e spagna hanno fatto da poco, solo che spagna li aveva colti dormire, come al solito nudi, e gli è venuto un attacco di gelosia mostruoso. Lovino gli ha spiegato che l'amore che prova per lui era neanche paragonabile a quello del fratello e che stavano solo facendo la siesta. Per il fatto che erano nudi,bhe tutti gli italiano dormono nudi! XD
E' stata una bella storia, complimenti! ]

26/06/12, ore 21:09

Ciao, devo dirti che sono una fan della spamano.
La tua idea é molto carina, come fai a non amare un Antonio geloso? che tenerooooo.
Poi Lovino che rasicura Antonio (a suo modo) che cosa dolce *^*
Dai non vergonianti é carina.

Carol_97

26/06/12, ore 19:45

Ciao! La tua ffc è molto poetica... mi piacerebbe scrivere come te *.*
Che carino Spagna, è geloso :3
Mi piace molto il modo in cui è scritta, veloce e scorrevole.
Forse, ma solo è la mia perversione, dovevi scrivere un pò di più quando Lovino era con Spagna (scusa, non so il suo nome >.<)
Comunque brava!

26/06/12, ore 16:43

non c'è niente di cui vergognarsi, anzi e molto bella e originale, la gelosia di spagna per feliciano è davvero dolcissima e anche il fatto che Lovi non lo ha riempito di insulti alle sue richieste è ammirevole, complimenti

26/06/12, ore 16:29

......................
Bhe, a parte le parole scritte a metà o Feliciano con f minuscola, mi è davvero piaciuta.
Io non credo che ti abbia scritto una SpaManIta (?) è una bella SpaMano, senza dubbio, anche se credo che Feli sia più in competizione con suo fratello per avere Spagna che il contrario.
Spero continuerai a scrivere.
-Star*