The heart out of you
di Morgan Snape

26/06/12, ore 22:16

Interessante. Mi è piaciuta e soprattutto mi ha incuriosita quel "To be continued?" alla fine che non mi aspettavo per niente. Dunque sono molto curiosa di sapere come continuerà, perché adessa nella mia testa c'è tabula rasa^^'
Complimenti ancora per la storia, semplice ed essenziale; ti faccio soprattutto i complimenti per aver mantenuto IC i personaggi anche con così poche parole. Un bel brava non te lo toglie nessuno^^
Spero che la continuerai presto! :)

26/06/12, ore 20:09

Se la continui avrai la mia eterna gratitutine perchè è magnifica, toglie il fiato per l'intensità pur nella semplicità della narrazione, e ti assicuro che uno stile pulito e lineare come il tuo è molto bello da leggere...spero, però, che se tu decidea di continuarla in qualche modo faccia tornare anche il nostro buon dottore, perchè in fondo cosa sono Sherlock e John uno senza l'altro? Ancora tantissimi complimenti :)

26/06/12, ore 18:09

Ok, mi hai incuriosita parecchio. Prima di tutto complimenti per la storia: è molto ben scritta, e sei riuscita a descrivere benissimo quella che chiami "fame di vita" di John. I suoi ricordi della guerra (in fin dei conti anche la quotidianità con Sherlock lo era, no?) e quindi della piscina, ed il fatto che non esiti un secondo a rischiare la pelle per aiutare la donna ed il bambino... hai descritto proprio bene il nostro dottore, ecco. A questo punto sarebbe divertente che, dopo la presunta morte di Sherlock, ce ne fosse pure una di Jawn... al nostro sociopatico starebbe proprio bene! Scherzo ovviamente, ma ancora complimenti: sono impaziente di leggere il seguito. Efy

26/06/12, ore 17:43

ovvio che continua! Mai e poi mai si può pensare di far morire John! E poi cosa ne sarebbe di Sh senza di lui? Sono assolutamente complementari, le 2 metà dello stesso essere, come nel mito di Platone. E poi mai e poi mai si può anche solo insinuare che quello psicopatico sballato di M possa avere ragione