When a bad boy meets a bad girl
di Malfoy96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/07/12, ore 19:20

Lo spoiler mi ispira PARECCHIO :')
Mi spiace tantissimo per Niall ed Effie :(

09/07/12, ore 14:42

Cerca di specificare meglio chi parla quando ci sono i discorsi diretti..
Per il resto, va più che bene..
La storia diventa seeempre più interessante u.u
Avvisami quando continui..

09/07/12, ore 14:26

Ciao mi chiamo Effie Horan e sono fottutamente e incondizionatamente innamorata di Zayn Malik.
Cara Effie, si era capito :')
Quella Parker la tengo sullo stomaco..
Possibile che 'ste ragazze sono sempre presenti?
Eccheccazzo..
Ok, la finisco.. xD

09/07/12, ore 14:16

Anche a me piace il nome Effie... :3
Ci sono alcuni piccoli errori grammaticali, ma penso che sia per la fretta o qualche errore di battitura, ma per il resto va bene :)
Anche questa parte della FF mi è piaciuta tantissimo..

09/07/12, ore 14:09

Ciao :)
Sono passata.. ( @Tuti_Russo )
Devo dire che mi incuriosisce molto questa FF..
Mhmh..

07/07/12, ore 19:09

Ben scritto, e sopratutto molto divertenti i dialoghi (mi sto spisciando ancora a pensare agli insulti su Tamara!) continua presto

07/07/12, ore 18:03

Bellissimo.
*---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarà stupendo. Come al solito. ;)

Michela.

07/07/12, ore 17:56

bhè direi NOTTE ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D recupererai stanotte...ooooooops scherzavo :P dai che lunedì e martedì teli dormi tutti Lou <3 bellissimo come sempre ;) <3
aggiorna prestissimo :D non vedo l'ora *-*
muchissimo love,
Malik xxx

03/07/12, ore 23:24

che bello *-* , sta storia diventa sempre più bella xD , aggiorna presto ! un bacio :*

03/07/12, ore 22:58

te l'ho già detto.... è stupendoooooooooo anche s e sono leggremnete arrabbiata perchè non mi hai fatto leggere gli altri D: comunque muoviti ad aggiornare Lou!!!!!!!!!!! certo dopo esseerti divertita sta sera...ma aggiornaaaaaaaaa :P non ho la forza di scrivere perchè è decisamente troppo caldo e mi si è rotto anche il ventilatore in camera -.-' buon pattinaggio e se le leggi mentre sei in giro saluta tutti :D <3

30/06/12, ore 13:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da quando sei diventata così poetica???? trooppo dolce leiii *-* che carinaaaaaaa..comunque adesso sarai in quel posto schifoso chiamato Liceo D: comunque poi mi dici tutto lunedì :P
questo è semplicemente stupendo, hai ragione effie è un bellissimo nome e si ho capito di chi è innamorata *iniziaasaltarepertuttalacasaorgogliosadisestessaedellasuatestolinachenonfunzionaquasimai*
coomunque ho paura di non riuscire nella storia..perchè te sei bravissima..poi lunedì ti racconto anche il sogno!! ahahah se me lo ricordo ancora :P <3 <3 <3
buon weekendddddddd :3
much love,
malik xxx

27/06/12, ore 23:39

è stupenda *-*
il nome della protagonista mi piace un sacco è azzeccatissimo XD ...  già dal primo capitolo mi piace  :D <3

26/06/12, ore 22:10

allora ti avevo promesso un papiro?! e papiro sarà :D
cominciando da --->nei PREFERITI a prescindere!!!!!!!!!! è davvero stupendamente fbkujdbgutfdstkrkuwgefttfytcvrgvkgrvghrvwter6i7wgeyrteo687ftdyu e anche nbfmcbxkuhgfgdugbtodfhgifchgi!!!!!!!!!!!!!
ancora non ho tanto materiale da commentare ma so che sei brava e quindi aspetto subitissimo il prossimo capitolo:3
lo so sono completamente pazza e ti dico anche che Els come amica dovrebbe essere una grande mi piace un sacco come personaggio!!!!!!!!!!! per non parlare di Zayn :Q___ *svienesoltantoapensarci*
sei davvero brava e se vuoi ti farò da manager *-* basta chiedere ricorda <3
insieme appassionatamente in C Lou -.-' mi dicono che siamo molto brave---> a sto punto troppo?! O.O' ....cooooooomunque ritornando alla storia e senza dire cretinate (sono stata fine potevo usare altri termini....1 cosa:quando mai non dico cavolate???) comunque a parte il dubbio esistenziale che mi affligge la tua FF è stupenda continua al più presto ;)
PS: sto adorando e idolatrando Effie è troppo una grande!!!!! mi sta già simpatica!!!!!! :D
much love,
Malik xxx
uuuuuuuuuuuuultimissima cosaaaaa: AGGIORNA!AGGIORNA!AGGIORNAAAAAA!!! :3
mi hai completamente persa! ahahhaha :P ora vado a magnà ciao Lou <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
tua Malik xxx (dd'arnove...) :D

che brava ho scritto tantissimo....quasi tutte str*****e le uniche cose vere sono i complimenti...davvero sei bravissima e guai a te se non fai altre storie ciao Lou a prestissimo <3 XXX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]