Battle Royale
di jennybrava

26/06/12, ore 19:24

Ciao Gè, che bello vedere l'aggiornamento e non preoccuparti per il ritardo. ;) Sono cose comprensibili.
Devo dire che questo capitolo è stato molto dolce, sereno e tranquillo, per i normali standard. Insomma, l'ansia è sempre presente, soprattutto nella parte di Sasuke e Sakura, ma è meno pressante; si sente che è giorno di pausa.XD
La parte NaruHina è stata davvero molto dolce. *.* Adesso spero che Naruto decida di non lasciare sola Hinata, che onn se lo merita proprio. u.u
Molto carica anche la scena SasuSaku!
Ma prima o poi Sas'ke e Naruto riusciranno a congiungersi e trovare anche gli altri? Spero proprio di sì...
ok, devo chiederti scusa per questa pessima recensione, ma credo proprio di aver perso l'onda nel recensire. O.O Questo non toglie che il capitolo è fantastico, come sempre! :D
A presto ;)
Selly

26/06/12, ore 19:18

Ecco il capitolo!!! :D Non stavo aspettando altro, lo giuro!!! è un capitolo meraviglioso, non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo *-*
Ma quanto diavolo scrivi bene? :O Sei troppo brava, sul serio! *-*
Comunque, Hinata mi è piaciuta una cifra, è fragile, ha bisogno di qualcuno che le stia vicino, quando Naruto se ne stava andando mi stavo per mettere a piangere, ma poi lei la fermato, oddio, mi sono tranquillizzata, spero che rimanga con lei, oppure che avdano insieme a cercare gli altri <3
E poi Sasuke è il solito, vuole avere tutto al comando, ma deve capire che, dopo che ha voluto e accettato Sakura con lei, deve starla ad ascoltare e collaborare... speriamo che le cose migliorino tra quei due u.u
Detto questo... aspetto il prossimo capitolo, interamente SasuSaku olèèè :D
E anche "Again & Again" ;)
Alla prossima, dattebayo!!! :D
baci