Tre anni di risa, tre giorni di lacrime
di Black Fullmoon

27/05/15, ore 20:19

Questa storia è molto bella e commovente. Complimenti!! La parte che mi è piaciuta di più è quando lui guardando le stelle si chiede dove siano i suoi fratelloni.

11/09/12, ore 15:28

Per caso mi è capitata questa storia e visto che il titolo mi ispirava ho deciso di leggerlo. Beh, ho finito e adesso recensisco.
Oh ** è una storia così diversa dalle altre, commovente. E fa riflettere (non so perchè).
Mi è piaciuta tantissimo, ed è scritta anche bene. Complimenti.
Oh, Ace ç.ç Sabo ç.ç ASL ç.ç
Mi sono immaginata tutta la storia, dall'inizio alla fine. ** Ok, mi sto per commuovere, di nuovo.
E' triste come storiella, ma allo stesso tempo no.
Beh, ci vedremo alla prossima storiella :D
Ciaoo :))

17/08/12, ore 16:38

bellissima, complimenti.Non ho molto altro da aggiungere.Mi ha fatto piangere.Complimenti.Continua così! io sono come rufy: le uniche date che mi ricordo sono il compleanno e la data di morte di Ace e Sabo

18/07/12, ore 13:01

Devo dire che sono nuova ed è la prima volta che recensisco, quindi non fare affidamento troppo su quello che dico!!! XD
Ho letto la storia qualche minuto fa perchè il titolo mi aveva incuriosita.
Comunque penso che sia una fanfiction fatta abbastanza bene, l'idea mi piace molto e alcune parti mi hanno quasi fatto piangere!
Tuttavia alzo la bandiera neutra perchè penso che non sia scritta molto bene ( almeno secondo il mio parere) e che dovresti migliorarla: visto l'argomento che tratta mi ha un po' deluso, avrebbe potuto essere molto più commuovente! Alcune parti sono ben fatte (i dialoghi), altre invece no ( alcune parti della narrazione).
Spero comunque che scriverai altra storie su One Piece, alla prossima!!!  :-)

28/06/12, ore 12:08

ciao, mi è piaciuta molto. l'ho trovata bellissima. all'inizio mi era sembrato che la ciurma fosse un po' troppo fredda, ho pensato "ma come sono già passati 3 anni, capisco fosse il primo anno che è con loro". poi mi sono detta "un momento ma questo E' il primo anno con loro, prima era con Rayleigh!!". Ooops! Va be'...basta non aggiungo più nulla! Brava, continua a scrivere che lo fai bene! :)
Aregilla

27/06/12, ore 12:40

Mi è piaciuta molto..
Mi sono commossa ai ricordi di Rufy çwç
Congratulazioni e continua a scrivere in questo fandom, ci conto!
E' scritta in un buon modo... divino quasi

-SheylaLaila

27/06/12, ore 12:35

Ciao, chiedo umilmente scusa per non aver recensionato prima >////< (causa: mancanza di voglia di scrivere U.U).
Bene, ora ricominciamo la recensione :3
" Quella volta che Sanji lo aveva preso a calci perchè non ricordava l'anniversario da quando avevano incontrato Nami "
Gente normale, eh? xD
" o persino quando si era svegliato una mattina senza ricordarsi che era il proprio di compleanno."
Complimenti, mi chiedo come mai mi stupisca ancora della sua intellingenza xD!
" C'erano però quattro date che il ragazzo non scordava mai: [...] Il compleanno di Sabo [...] Il compleanno di Ace [...]."
Ritiro tutto quello che ho detto su di lui prima :3, troppo dolce Luffy T-T!
" Chiuse gli occhi, e per un attimo gli sembrò di sentire delle risate di bambini dietro di sè. [...] Rufy aprì gli occhi e si voltò. Non c'era nessuno."
T__T mi sto per mettere a piangere...
" – Scusate se vi ho fatto stare in pensiero – disse chiudendo gli occhi. [...] A Rufy sembrò per un attimo che due voci conosciute dicessero in contemporanea “Figurati fratellino”. "
La mia parte preferita *-*!
Adoro questa ff [e anche i tre fratelli :3].
Mi piace tantissimo questa one shot (ho odiato l'anime quando due anni sembra che non sia successo niente >/////<)
Ti faccio i miei complimenti, mi sono commossa leggendo la ff!
Kiss kiss, a presto

P.s. non ho bene capito il capitolo >////<
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 12:36 pm)