Solo per un attimo.
di Roby_Marauder

31/08/12, ore 13:40

Recensione premio primo posto.

Odio Opera, non mi fa modificare il colore della recensione, cattivo opera e.e
Comunque sia, a parte questo inizio della recensione devastante (e terribilmente imbarazzante [Ho fatto rima, via con le parantesi quadre e graffe {?}]) sono qua con un'altra delle sei recensioni che ti meriti v.v
Credo che i contest siano perfetti per far aumentare le recensioni nelle storie v.v (?)
Che cosa villana xD
Okay, dicevamo, allora innanzitutto complimenti anche per questa drabble davvero molto carina :3
Amo molto le drabble, non perché sono brevi, ma perché sono una sottospecie di sfida: non tutti i fanwriter riescono a infilare in meno di 110 parole tutti le emozioni, i sentimenti, ogni piccolo aspetto che potrebbe essere descritto più ampiamente. Questo l'ho scritto, solo per dirti che comunque tu ci riesci sempre.
Penso che le Drabble siano davvero difficili e sottovalutate, eppure tu riesci comunqua a descrivere le emozioni di Lily in meno di 107 parole e anche se vediamo James solo di sfuggita, gli hai già dato una caratterizzazione che calza a pennello con lui. Anche Lily è perfettamente IC.
Bravissima.
Chiarilu.

27/06/12, ore 12:49

Il finale mi lascia inquieto, ma credo che sia una cosa voluta. Ti dirò, apprezzo poco le drabble, in quanto troppo corte e quindi lasciano poco all'immaginazione e all'approfondimento della situazione, quindi ti consiglio subito di "allungare" il concetto se puoi, però trovo che il punto di forza di questa storia sia proprio l'inquietudine alla fine! Figurati che non posso esprimermi nemmeno sulla caratterizzazione di James e Lily! Alla prossima, comunque!

27/06/12, ore 09:42

Ah, allora si parla della Evans!
E' una drabble? Flashfic? Bene esposta comunque, forse l'uso della punteggiatura lascia un po' immaginare, ma nell'insieme è davvero ottima.
I sentimenti non emergono granché, forse avresti potuto concentrarti su quelli più su quello che succedeva nello specchio.
Lily usciva già con James? Perchè se la risposta è no avevi di che sbizzarrirti.
COmunque, io sono sempre dietro a fare critiche, mi sto antipatica da sola, è possibile? Ahahahahaha, ok basta.
Alla prossima,
Sarah Jones 13.

26/06/12, ore 19:37

Ahahah gioia e tripudio! Allora Lily voleva davvero James! XD Che colpo sarà stato per lei scoprirlo... o.O
Yu hu! Adoro come l'hai scritta, bravissima! Pubblica anche la ff, mi piacerebbe leggere tutti i "non può essere!" di una Lily leggermente scioccata... :D poi però correrebbe da James, ci scommetto! E ora, dopo questi vani vaneggiamenti, ti saluto perché rischio di non rispondere delle mie parole.
Una drabble bellissima, congratulazioni!
Ottimo anche il lessico, deciso al punto giusto. u.u
Brava!
Un bacio