Lei, con la sua testa pių grande, lei che le teste le vuole decapitare e non decorare
di Alex_J

Li ho sempre shippati, dannazione, SEMPRE!
In fondo č proprio per colpa della Regina che ha condannato il Cappellaio se č impazzito.
Ah, dovrei smetterla di amare questo genere di coppie. :')
Mi sono piaciute molto le tue drabble, complimenti!
Baci e panda, Mito.

Beella Beella Beella Beella Beella Beella Beella Beella Beella Beella Beella Beella Beella Mi č piaciuta molto. Sarebbe bello un continuo..se ti va guarda le mie storie. ne ho anche io una in programma sul Cappellaio :)

Molta Molta confusione, secondo me dovresti scrivere queste tre scene in tre racconti diversi e non mettendoli in uno stesso capitolo, dovresti metter pių dettagli, qualcosa che possa fra conprendere al lettore dove ci si trova, cosa sta succedendo, č tutto molto confuso ci sono alcune cose che non capisco, per esempi, Il cappelai prima chiede il the alla regina e poi scappa??? E se si Perchč???
C'č tanta confusione....

io la trovo carina come storia :) sarebbe bello anche un continuo :D

Non sono sicura di aver capito bene la tua storia... hai scritto che č ambientata nella casa del bianconiglio e nel parco della regina ma io non riesco a capire bene certe parti, perchč da quel che ho capito il cappellaio sogna Alice, ma non l'ama mentre si innamora e fa innamorare di se la regina di cuori?
Una domanda lui ( il cappellaio ) offre alla regina il thč?