Snow White.
di Naitomeru

16/11/17, ore 17:11

One shoth davvero bella felice di sapere qualcosa in pił sul primo periodo di Brake dall'abisso alla realta, potremmo dire una storia con la sua dolcezza non eccessiva.

P.S:Brava piccola Sharon (pollice in su) solo una vera prrincipessa poteva svolgere quell'arduo compito tanto di cappello ciao^-^!

30/06/12, ore 23:59

“Reim, prendi un ombrello.” disse disinvolta Sharon, dirigendosi verso la porta.

“Sì.. voglio dire, no! Avete intenzione di andare là fuori a controllare?” esclamò quasi indignato Reim, seguendola.

Okay, ammetto che al "Sì... voglio dire, no!" ci sono morta. *muore ridendo dondolandosi in un angolino fungoso (?)* La smetto di dirti che scrivi bene ma non possofjksnfd- *sclera*AAAAAHHH SHARON-OJOUSAMA SIETE COSI' CARINAAAAAAAA--- *sparge fiorellini* Penso che tu l'abbia resa molto IC. *come ogni volta d'altronde, neh*  E tutta quella pucchosità e e e determinazione e fluffosità e oddio è la stessa cosa ma è così flangst non so perché quindi fermami perché io non so più cosa stia dicendofklnfds *non sta bene*
Dicevo. *coffa*  E LA SCENA DEL BACIO SOTTO LA PIOGGIA. MA ODDIOFSNSNLFSD BREAKEVIN TI FAI BACIARE DA UNA BAMBINA, DANNATO LOLICON. *picchia con un rubinetto (?)*
COMUNQUE. *muore* COSI' FLAAAAANGSTTTTT *muore piangendo in una tomba con l'aria condizionata* Okay basta. Comunque continuala dannazionefkjdnsd- ;A; *addit*
*amore profondo*

P.S. Quando ti scrivo le recensioni mi dimentico sempre che sto giocando al DS, dannazione. (?)