Da Los Angeles a Rodeo
di What is her name

08/03/13, ore 15:17

Ciao :D.
E' da un po' che leggo questa storia e che la seguo, ma poi ho detto "e non lascio neanche una recensione?". Così eccomi qua a farti leggere la mia così detta "recensione" che, probabilmente, sarà una completa cavolata xD
Comuque, davvero una bella storia. Sul serio, mi ha colpito molto e mi piace come si sta sviluppando. E' originale, il personaggio di Liz mi piace e anche il suo rapporto con Billie.
Scrivi bene, aspetto nuovi capitoli! :D
Brain_Stew_

14/12/12, ore 21:22

Io ho letto tutti i capitoli della tua storia, ma non ho mai recensito. Scusa D:
La bandierina è verdissima perchè la tua storia è bellissima!
Bella trama, nessun errore grammaticale... E dei ersonaggi, che dire?
Adoro Liz, mi ricorda un po' me stessa e le mie battaglie interiori. E' una ribelle, non si adegua alla massa, è una casinara ma sa anche essere fragile.
Il rapporto tra lei è Billie è particolare: malgrado gli scontri alla fine si capiscono perfettamente a vicenda.
Mi piace la storia, è meravigliosa, non ci sono altre paorle per descriverla.
E' originale e descrivi così bene le situazioni da farmele immaginare.
Ora non ti chiederò "Ma tra Billie Joe e Liz nascerà qualcosa?" o roba del genere. certo, sono  teneri, ma possono esserlo anche come amici.
Mi piace il loro rapporto, sul serio. E adoro Trè e Arcobaleno.. sono strani ma i trovo dannatamente simpatici e carini insieme! u,u
E i capelli di Cielo? Che fotutta gelosia!
Brava, brava,brava.
vai avanti così!
Ginny

13/11/12, ore 23:42

Ciao! Comincio facendoti i complimenti perchè scrivi davvero bene.Che dire, questa storia è straordinaria!L'ho incominciata a leggere e non avrei mai smesso! complimenti, continua,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Niente mi aveva mai preso a questi livelli! Aspetto con ansia il prossimo, a presto! :)

27/06/12, ore 21:36

Allora, intanto mi piace molto come scrivi. Sono riuscita davvero ad immaginarmi le scene, cosa che, ti assicuro, non mi succede quasi mai. Poi, la protagonista ha un bel nome (è importante anche questo U.U) i personaggi chiamati Elisabeth tendono a starmi simpatici. Devo solo farti notare un piccolo errore. Hai scritto "forse è meglio che cambia atteggiamento", saltando un congiuntivo (sarebbe stato "forse è meglio che cambi atteggiamento") per il resto complimenti, ora però sono curiosa di sapere come continua. Eh già u.u