Tra noi due potrà funzionare?
di _Nuwanda_

25/06/13, ore 23:41

E davvero bella questa one shot :)
Bellissima descritta bene nessun errore lettura scorrevole e pulito ^^
Mi piace da impazzire Sanji u.u
E il mio amore xDDD
E con Nami non mi dispiace :)
E troppo dolce x33
E poi cambia solo per lei dai u.u
Adoro Sanji <3
Baci Ale <3

30/06/12, ore 17:38

Bellissima!!!!1 Mitica 6 davvero mitica!!!!! Ok, ke nn amo la coppia Sanji x Nami, xò ci sta tt benissimo con questa canz (ke tra l'altro io ho usato x una zoro x nami, ma lasciamo stare)... è bellissimo il pensiero ke Mr Prince voglia cambiare x amore della navigatrice e credo, sperando ke nessuno mi senta, ke tra loro due possa anke funzionare se davvero il biondo si impegnasse a esserle fedele x sempre... bellissima, bellissima, belilssima... compplimenti vdavvero, un bacio, ciao =) =) =P
Zomi

27/06/12, ore 21:16

Davvero me l'hai dedicata? Ti ringrazio! *______* Ammetto che non conoscevo questa canzone, ma è davvero molto adatta alla coppia >w< E la fanfic è molto dolce, sono sicura che Sanji riuscirà a cambiare per amore di Nami-san ~ insomma, lui è sì un pervertito... ma anche e sopratutto un gentiluomo!
Voglio segnalarti solo un paio di errori (un "ai" invece di "hai" all'inizio, "starti lontana" invece che "lontano", "flertare" invece di "flirtare" e simili XDD), ma in definitiva la tua storia mi è piaciuta *__* Grazie per avermela dedicata, e grazie ancora per tutte le recensioni che lasci sempre alle mie fanfic >w< ♥

27/06/12, ore 13:39

ciaooo =) ho letto questa storia , e ad ogni frase mi spuntava un sorriso , di gioia , e bellissima e dire poco , mi è piaciuta davvero molto =) BACI a presto =)=) ti ringrazio del pensiero , non mi hai delusa per niente non vedo l'ora di leggere altre tue storie=)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:41 pm)

27/06/12, ore 13:34

Ciao, eccomi qui a recensionare (o si dice recensire? xD)..
Comincio a dire che quando ho deciso di leggere le ff di One Piece, avevo deciso che non avrei letto\recensionato nessuna ff che parli di una coppia, ma eccomi a rompera la promessa a me stessa :3!
Adoro questa ff, l'ho letto xk conoscevo la canzone.
Ma finendo di leggerlo penso che sia scritto molto bene la ff per questo lascio la recensione.
Canzone molto adatta alla situazione, secondo me!
Hai scritto anche molto bene la situazione, le parole ecc... Complimenti!
Sono d'accordo con la ff sui sentimenti di Sanji, penso che anche se lui vada dietro a tutte, alla fine ama solo Nami.
Se ho tempo potrei leggere quelche altra tua ff (non garantisco niente :3)
Per ora ti saluto, kiss kiss!