F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

laukurata
29/08/07, ore 13:23

sono le recensioni che erano al capitolo avviso che ho spostato perchè mi ero dimenticata di eliminare quello precedente... -------------------------------------------------------------------------------- Recensione di enzasakura, fatta il 29/08/2007 - 09:49AM sul capitolo 7: capitolo avviso - Firmata -------------------------------------------------------------------------------- ciao quasi non ci sperava + che questa ficcy continuasse anche xk mi sn appassionata hihi cmq sakura e shaoran torneranno insieme?? kiss! Recensione di marty, fatta il 28/08/2007 - 09:06PM sul capitolo 7: capitolo avviso - Anonima -------------------------------------------------------------------------------- we, ci si risente dopo mesi!!! sono contenta che abbia risolto il tuo problema finalmente! ormai avevo quasi perso le speranze.. ma per fortuna ora è tutto apposto! condivido la tua scelta di una "pausa" anche perchè immagino che dopo tanto tempo e con 3 mila ff da continuare non sia facile! quindi aspetterò, come ho fatto per tutti questi mesi! =) e se hai detto che continuerai questa ficcy, allora mi voglio fidare! d'altra parte ne vale proprio la pena!! sono sicura che alla fine uscirà un capolavoro e non ci deluderai! (intanto, se avrò tempo, cercherò di leggere altre tue ff!) allora a presto, spero! baci, marty! ;) Recensione di Sorelloide, fatta il 28/08/2007 - 08:05PM sul capitolo 7: capitolo avviso - Anonima -------------------------------------------------------------------------------- Sigh... sono commossa! Ok, la smetto! Comunque sarei felicissima di leggere ancora i tuoi poemi epici (???)! :) a presto sorellina, sono d'accordo con te per questa "pausa di riflessione" perchè capisco come ti senti, dato che io ne sono appena uscita :P Haloaaaaaaaaaaa!

22/02/07, ore 20:56

scusa l'ho scritto 2 volte perchè avevo scritto al maschile poi ho corretto!sorry!

Aachan92
13/02/07, ore 00:02

TI PREGO IN GINOKKIO!!!! CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!! Sto diventando pazza!!!o_O" devo assolutamente sapere cm finisce... ciau!! ^///^Aachan92 ps sn tot paazza della storia... continua così!!! ps2 ho scaricato ttt le tue storie dal sito...mi piace il tuo modo(?)di scrivere le storie...sai...ne voglio scrivere 1 anke io ma mi vergogno...^///////////////////^ehehmi daresti qlk consiglio?? ciau ciau Aachan92

22/01/07, ore 19:46

ciao tesoro!per fortuna ti sei ripresa e questo mi fa molto piacere!!!!il capitolo è molto triste anke se a me piace lo stesso!sei stata bravissima a esprimere le sensazioni di Sakura!scusa se l'ho letta adesso ma ho dovuto studiare per le interrogazioni di storia, economia e diritto!che palle! cmq spero che aggiornerai presto!!! tvtttb By Katia 92.Sakura & Shaoran per sempre!!!

18/01/07, ore 21:25

Ciao Lau!sono felicissima che hai continuato!il secondo capitolo è ancora più bello del primo!bravissima!spero che aggiornerai presto!e ti ringrazio immensamente per non aver fatto mettere insieme Shaoran e soko!Shaoran & Sakura for ever!Kiss.Katy.

16/01/07, ore 17:09

Ciao lau, qnd ho visto il titolo di qst ff non ci volevo credere: sono trp contenta ke tu abbia deciso di scrivere 1continuo dell'altra ff ke mi era piaciuta 1casino!!!!!!!!!! e specialmente sono contenta che sarà fatta 1po' di giustizia xkè quella soko non poteva passarla liscia... tipi del genere la fanno già franca nella realtà (ne so qualcosa purtroppo...) e non possono restare impuniti anche nelle ff... XD vabbè, aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!! kisses

:::gena:::
16/01/07, ore 14:20

ciao! questa fanfic mi piace molto! è molto divertente! continua presto, ciao!

kylaa__
16/01/07, ore 14:18

CHE CARINA QST FF!!! CONTINUA PRESTO, 6 BRAVISSIMA!!!!

francy91
16/01/07, ore 14:16

sigh... sigh... UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Hanno cancellato la recensioneeeeee! Non è giusto... Uffa! Però ora te ne scrivo un'altra, solo che devo andare a mangiare, quindi sarà molto breve... e peròòòòòò!!! Va be', sono felicissima che tu abbia continuato Finalmente Vacanza!!! Sai che mi sono registrata al forum italiano di Twilight??? Ah ah ah! Quanto sono scema!!! Ora devo andare (uffa...), però ricordati di aggiornare prestissimooooo!!! Ciao ciao e complimenti per la ff, mi fa troppo ridere!!!

Faffy
16/01/07, ore 00:46

Ciao Laura!!!!Sono Faffy e Francy mi ha parlato tanto di te e della tua ff!!!! Così ho pensato: Incoraggiamo Laura!^.^ è una bella ff, se la continuerai sarò felice di seguirla. Ciao!!!!!!!!!!

12/01/07, ore 20:53

wow hai continuato!la prima è bellissima spero che questa sia altrettanto!Ciao laura aggiorna presto!volevo dirti non far mettere Shaoran con soko io la condanno all'impiccagione!quel povero ragazzo ha fatto tanto per dichiararsi a Sakura non può mettersi con quella smorfiosa!!!Kiss Kiss.PS anke se mi firmo Katy 92 sn sempre io!tanto per la cronaca!Shaoran & Sakura for ever.Shaoran 6 troppo bono!!!!!!!!

lunachan62
12/01/07, ore 17:14

Povera Sakura non si meritava proprio una scarpa in testa, propongo di mettere Soko al rogo. Chissà che cosa ha in mente stavolta! L' inizio promette bene e sono sicura che sarà bella come la prima. Mi raccomando aggiorna presto!

zoa
12/01/07, ore 01:59

lau....ke bello!hai continuato la ff!!da qst primo capitolo rpomette bene!nn vedo l'oro che la storia entri nel vivo...ma soko..perchè non cade dall'altalena, sirompe la testa e la terra la inghiottisce?va bè...continua :D

marty
11/01/07, ore 22:50

ciao! volevo dirti k anche se nn ho mai recensito la ff di cui questa e' il continuo e' stata veramente spettacolare!!! è la storia più bella in assoluto tra tutte quelle k mi e' caopitato di leggere! sei davvero bravissima a scrivere e nn sai quanto speravo in un possibile continuo!!! sappi k ti seguirò x tutta la durata di questa storia k spero sia lunga e bellissima cm l'altra! sei davvero brava, te lo dico di tutto cuore!! aggiorna presto sono impaziente! ciau!!

kikka94
11/01/07, ore 21:43

bellissima!!!!!!!! ci speravo in un contiunuo!!! ti prego aggiorna presto!! un kiss kikka94