Why would I want heaven if I've got it in my arms?
di violanassi

Eehehhehehe, alla fine ti abbiamo scovata (o meglio la Novelli ti ha scovata!) MUAHAHHAHAHHAHAHAHHAAHHAAHAHAH!!

Allora comincio con un pezzo di recensione scritto da una "Klainer che casualmente ha trovato questa ff su efp": mi piace davvero moltissimo sia come è scritta che la storia in sè! A mio parere non devi davvero aver paura di aver scritto una scacazzata, perchè non è assolutamente così!!
New York è descritta benissimo, si vede che l'hai vista e te ne sei innamorata e l'hai descritta per filo e per segno. Se io non fossi stata a NY avrei percepito tramite le tue poche righe di ff com'è e come si vive: insomma, una descrizione PERFETTA!!
L'idea dei nostri Klaine a NY, è vero, è stata sviluppata da molte persone, ma tu l'hai resa davvero unica, credimi! ;)

Adesso, passo al pezzo di recensione di "Sofia della Family che st fangirlizzando come pochi per quetsa meraviglia che hai scritto fsagdfhsagdfjhasgd": allora, cazzo, è peeeerfetta! Descritta magnificamente, mi sembrava di stare proprio lì a NY con loro (eheheheh magaaari ç__ç), quasi sentiva l'odore della Grande Mela, il rumore per la strada,la gente che chiacchera, gli scoiattoli nei parchi... Mi hai fatto venire di nuovo nostalgia della mia New York ç___________ç E questa, per te, è una cosa buona: vuol dire che l'hai scritta così bene che mi sembrava di stare lì!!

Ultima cosa, non devi ASSOLUTAMENTE pensare che questa ff è una cagata, che la Ross deve andare a fanculo perchè l'ha trovata, eccetera! Anzi, pure meglio che l'abbia trovata: così magari avrai parecchi consigli e ELOGI dalla Family che ti spingeranno a continuare a scrivere qualcosa ;)

Questo è quanto, sto ancora mezza fangirlizzando bfkjhdhsgfadhsgf8hsdv *__________*

Un bacione grande grande, Sofia <3