I love my brother.
di ceandzm

05/02/13, ore 16:37

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Presente lol. No ok.
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Cosa sarà successo a MAry? L'hanno derubata?? L'hanno violentata??
Ok, basta fare l'investigatrice.
Ti prego, ti supplico, ti.... continua presto, no
prestissimooooooooooooooooooooooo!!
Shiaooooooo!!

04/01/13, ore 10:08

La tua storia e' molto carina, mi piace!!! magari mettici qualche colpo di scena che la rendi più vivace!!! Io sn contenta se la continui. La seguirò fino in fondo!!! P.S spero nn ti offenda x quel mio suggerimento!!! Ciaooooooo

01/11/12, ore 13:01

c'è ma io sto leggendo tutte le tue storie e sono tutte meravigliose ma questa è la migliore insieme a "mi hai salvato angelo" CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALAAAAAA TI PREGOOOOOO

09/10/12, ore 00:02

A me piace un casino questa ff! Non aggiorni piú? :"""""((((( bacissimi, ceci

09/08/12, ore 13:14

Hey ciaoo!! Questo capitolo anche se è corto!! E' molto bello,davvero!!. E' wowww!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto questa volta però ok??
Vado
#withlove
-GIorgy

05/08/12, ore 15:58

ti giuro k questa storia, la metto tra le preferite!
mi piace troppooooo!!!:)
mi sono rattristita quando ho visto che avevo finito il capitolo...ma non vedo l'ora k tu ne scriva un altro...
ma cm mai Liam é così tanto geloso di Roxi?
centra con il titolo???
e roxi e zayn???madonna!! sn troppo curiosa!!!
scrivi presto...e se è possibile, quando aggiorni me lo potresti dire?
grazie! baci
Gio:)

22/07/12, ore 18:19

eii ciao ho letto qst 3 capitoli e mi sono piaciuti molto!!! continuerai ad aggiornere?? perchè e un peccato poi non aggiorni dal 5 luglio!! va be vado complimenti baci GIorgy

08/07/12, ore 17:27

Le sto seguendo tutte le tue storieeee:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà!!! Aggiorna presto, sono davvero curiosa!!!:):):)

29/06/12, ore 12:08

Iniziamo:il capitolo è stupendo,come il primo.:)
Liam è un pochiiiiiiiino geloso della sorella,ma proprio poco..comunque mi piace anche per questo,è carinissimo !*•*
E..ah si!Continua presto perché sei taaaanto brava,io intanto guardo la tua atra FF!;)
MrsHoran xx

28/06/12, ore 03:55

Continua, solo al primo capitolo già penso che sia fantastica *-* Veramente sei bravissima continua :D

27/06/12, ore 19:28

Cosa ne penso?Della storia penso che sia stupenda,di te che hai davvero talento;)
Se devi continuare?Oh certo,e anche presto!
Un bacio,MrsHoran xx

27/06/12, ore 19:18

Oddio, ti prego, continua! Sono curiosa di sapere ke è successo! Come inizio è molto bello e interessante, nn vedo l'ora di sapere come continuaa!!!!=D *____*