Ho paura
di Julia_Phantomhive

09/07/12, ore 19:42

Dunque si è molto ooc sai? Diciamo che qualche tratto dei personaggi sei riuscito a coglierlo, tipo il carattere di Al o la risata sviante di Ed.Solo una cosa.Sai che non si dice " penso che ti amo"? è piú corretta la formula che hai usato dopo.Comunque sia ho trovato l'os molto dolce ed intensa sai?
Mi piace molto il fatto che Winry manifesti le sue paure ad Ed, anche perchè sia nel kanga che nelle due serie animate non lo fa spesso.Mi piace moltissimo tu abbia ripreso le solite romanzine che lei fa ad Ed sui suoi automail.É proprio vero che li rompe sempre xD e poi la ragazza se li fa pure pagare cari LOL.
Certo non è che nella storia originale siano fidanzati, ma non è niente male come idea.
Devo dire che alla fine lei ci rimane lo stesso senza bacio e abbraccio dato che lui se ne va con un semplice ciao.Ma penso che il suo " ti amo" finale ricambi tutte le speranze di lei.
Un bacione
Cilyan

29/06/12, ore 22:28

Anche FullMetal hai scritto?! O.O
Wow, sorprendente e davvero carina.
Uhm... sono messo come te, riguardo a quest'anime, quindi non ti potrò aiutare molto, ma comunque, tu riusciresti mai a dire quelle parole a una persona a cui tieni? Io credo che non ce l'avresti mai il coraggio, ma Winry decisa è più che giusto per dare una svolta!
E poi che altro? Qualche errore grammaticale e poi? Boh, sono stanco, quindi ti lascio comunque una bandierina verde!
Bye bye Julia!
Pi95

26/06/12, ore 23:09

Allora, la fic è carina e ti sei sbagliata: non è così OOC.
Tuttavia c'è qualche problema di grammatica: per esempio, vai a capo in modo discontinuo oppure quel "Credo che ti amo"...
Uhm, al massimo "io credo di amarti", ma "Credo che ti amo"... No, non si può sentire.
La base per la storia è buona, anche se sentita e risentita.
Oppure quel "Mi abbraccia, come la prima volta che si era deciso di uscire con me. Di avere un appuntamento con me."
Che si era deciso AD uscire con me, AD avere un appuntamento con me.
La recensione è positiva, perché io non lascio mai né neutre né tanto meno critiche e poi perché riconosco il talento che hai tutto l'impegno che ci hai messo.
Alla prossima :)