Come diventare (tromb)amico di Lily Evans, parte I
di _Breath

11/07/13, ore 13:03

Ciao :)
dopo aver letto il prologo di questa tua ff mi sono sentita in dover di recensire, perchè è davvero fantastica, e in qualche modo dovevo dirtelo!
Ho letto tutto il brano con il sorriso sulle labbra, James e Sirius sono spiritosi così come me li ero immaginati, devo ammetere che la figura di Remus mi ha u po' colpito, ma pensandoci bene, hai fatto la scelta giusta a presentarlo come la 'mamma' dei suoi amici :)
Detto questo, non vedo l' ora di continuare a leggere la tua storia perchè è davvero ben scritta e soprattutto molto spiritosa.
Un bacio e ancora complimenti *-*
-Keeta

P.S so benissimo che a più di un anno dall' uscita della storia, non ha molto senso recensire, ma spero comunque che ti scocci, il fatto che io l' abbia fatto <3

13/07/12, ore 13:28

Ciao!!!!! L'idea mi piace molto, e anche come la stai sviluppando ma.... Mi fai un piacere? Cerca di correggere gli errori grammaticali prima di pubblicare ok?? Ne ho trovati alcune che.... Mi hanno lasciato senza parole!!! Perchè non fai come me: copi il tuo testo su Microsoft Word prima di pubblicarlo e lui corregge gli errori per te!!
Detto questo.... Bella storia!!
Un bacione! :-*

09/07/12, ore 02:10

Ok. ff beccata per caso. Anche ioadoro i malandrini, sono stupendi, e la tua storia rende molto bene l'idea che ho di loro. Per ora la tua storia va tra le seguite, ma conto di promuoverla presto ^.^
Un bacio,
donteverlookback

07/07/12, ore 20:00

questa storia è un mito, ti prego contimua a scrivere!
P.S.: uo le lacrime agli occhi per le risate!

03/07/12, ore 01:03

"“sentiti libera, Lily. Uccidili e, se dovesse necessitarti qualche aiuto anche solo per seppellire i loro corpi, sai dove trovarmi.”
«Che prova d’amore vuoi più dalla vita, Evans, se non questa? James rinuncia anche al sesso per te, se non è amore questo!»"

Ok, ma io ti stimo tantissimo.
Insomma, questa è proprio una classica, divertente, stupida (in senso buono, eh!) James/Lily. Sono tornati! Dopo varie storia un po' pesanti sulla Old generation, ecco finalmente una classica storia sui Malandrini :D
Beh, continuerò a leggerla, ovviamente... magari domani XD
A prestissimo :)
Un bacione :*
Marty ^^

29/06/12, ore 16:33

"Spero che riuscirò anche se in parte a farvi sorridere"
Farci sorridere, dici?
Porco Salazar! Qui morivo dalle risate, altro che sorridere.
Questa storia è stra-divertente. Già il titolo è tutto un programma
ma il primo capitolo è esuberante o più semplicemente Malandrino.

James è semplicemente James... c'è tutto di lui.
Remus è l'unico dei tre che ragiona un pò e somiglia alla mammima della situazione.
Ma...Che disdetta! Sirius Orion Black NON può essere ignorato!
E... Ignori il topastro?? Oh! Così mi commuovo!! ODIO QUEL TIZIO!! >.<

Comunque sia la parte in domitorio è quella che preferisco e i dialoghi tra Sir e Jam
sono il massimo. Vuoi un esempio?
«E noi lo facciamo all’aperto, quale è il problema? L’erba è fresca, comoda e leggera e si respira perfettamente anche mentre si fa sesso. Giusto Sir?»
«Giustissimo.»
Vedi!! Sono mitici!!

Voglio il resto!
A presto,
Pad

28/06/12, ore 14:21

Ahahahaha! Grande, ho riso come una matta!
Non si può dire che la finezza sia una tua dote prevaricante, ma quel pizzico di volgarità che ci hai messo era perfetto! Non troppo pesante e perfetto per ua storia del genere!
I tuoi personaggi poi sono fantastici, James è assurdamente... James! è lui! In tutto e per tutto! Remus è la classica mamma del gruppo, precisina, ma credo che in futuro potrebbe anche mostrare un altro lato del suo carattere più simile ai compagni (e poi chi è stata questa sua fantomatica ultima botta!? *gelosia mode on*).
Sirius è DAVVERO il gemello di Potter! Ogni volta che apriva bocca ridevo, e mi fa quasi tenerezza pensarlo così ignorato dagli altri due. In più quell'angolino di mondo suo e di Peter li fa sembrare quasi in punizione! A proposito di Peter: tu lo odierai, ma anche se non ha fatto niente per tutta la storia ogni volta che ne parlavi io ridevo XD
Sei stata bravissima, davvero, continua sempre così^^
A PRESTO,
D.L.H.

27/06/12, ore 19:00

ciao :) l'inizio della tua storia mi ha fatto ridere molto e spero di leggere il prossimo capitolo presto!
i malandrini sono ben delineati e con i loro difetti e le loro battute (o il loro non fare nulla, sorridere, mangiare ed annuire, nel caso singolo di peter minus XD) sono davvero esilaranti. certo james, da come lo descrivi tu, ha davvero bisogno di lezioni di umiltà, educazione, finezza e romanticismo da remus! certo che lupin ne avrà di lavoro da fare, non c'è che dire! complimenti, la tua idea mi piace e dopo il primo capitolo penso che ci siano le migliori premesse per un seguito divertente...
alla prossima
lady dreamer
ps se non è un disturbo, potresti informarmi quando aggiorni? grazie

26/06/12, ore 23:47

bello!!
stile fresco e.. Malandrino!!
Adoro Remus.. ahahahah la "mamma"..
non sopporto il "cane pulcioso" e con questo non intendo certo Felpato..
ma Peter Minus..ma in fondo finchè sta in un angolino a mangiare cioccorane è  innocuo..
e poi i due gemelli mancati sono favolosi..
Sirius e le sue prede
James, i suoi capelli e il boccino!!
ahahah come farebbe senza entrambe le mani??
e poi Lily.. un vulcano!!
non vedo l'ora di leggere questo "manuale" per conquistarla!!
Fiamma

26/06/12, ore 23:06

Ahahah! Promette bene, dai! Mi ha fatto morire, specie la parte in cui James lo vuole fare all'aperto perché così Lily abbia più respiro XD! Mi piace, hai uno stile che scorre benissimo e che si legge in un batter d'occhio!