Non tutto è perduto
di the fly

01/09/07, ore 14:29

Bene, bene...vuol dire che 'finalmente' ci si può rilassare e attendere un bell' 'e vissero tutti felici e contenti tranne chi dico io'?ih ih ih...sono perfida, lo so. Bel chapter intenso, comunque! Besos! Tess

25/08/07, ore 21:43

Direi che posso commentare qst capitolo con un semplice, ma significativo:"Alleluja!" Finalmente!

25/08/07, ore 21:20

bellissimo capitolo. adorabili Harry e Draco così passionali e anche innamorati! ciao!!!

24/08/07, ore 16:32

Mai titolo fu più azzeccato FINALMENTE SOLI! Era proprio ora! Un capitolo dedicato totalmente a loro ci voleva proprio, poveri cuccioli! Stupendo e ben scritto, davvero! Brava! Aspetto fiduciosa nuovi sviluppi! Bye!!! Kymanu!!!

23/08/07, ore 20:01

ohhhhhhhhh finalmente ** dopo tutto quello che hanno dovuto passare ci voleva proprio ** bene bene, sperem che le cose procedano un po' più tranquillamente, senza particolari intoppi **

23/08/07, ore 19:41

Era ora che questi due si amassero come si deve il tutto è stato così passionale e pieno d'amore.Ma Draco e Harry sono pronti a ricominciare invertendo i ruoli. Alla prossima ;)

21/08/07, ore 18:56

bel capitolo, proprio divertente! bravissima come sempre! a presto spero! cri.

17/08/07, ore 19:56

Ciao sono lasagne80. Io seguo questa storia dall'inizio ed è bellissima con tutti questi intrighi e questo capitolo è stato divertente nel leggere Draco così impaziente e scoprire che anche Harry lo è.Spero che avranno la loro serata romantica e calda. alla prossima ;)

17/08/07, ore 00:26

E non ci puoi mollare così però! Draco si prepara, Harry si prepara... e poi finisce! Li stai facendo soffrire tantissimo, poveri cuccioli! Spero solo che non incontrino nessuno, a rompere, durante il tragitto fino alla stanza delle necessità... visto la fortuna che hanno! Incrocio le dita per il loro tète a tète! Spero a prestissimo!!! Bye!!! Kymanu!!!

16/08/07, ore 23:10

oh povero draco come ti capisco..all'ormone libero non si comanda!ma anche tu blaise, sempre tra i piedi!mi sa che ha ragione il tuo bel amico, trovati una ragazza!e tu hermione studia!ma lascialo andare a divertirsi..cmq capitolo molto divertente,vediamo come va a finire, anche se qualche ideuccia me la sono fatta. e poi voglio proprio vedere qsta gara di ballo, mi sa che ne succederanno delle belle.besos nicodora.ps:di erorri non ne ho trovati .

16/08/07, ore 22:45

ARGH!!! ma te nn puoi bloccarmi il capitolo proprio sul più bello >___<'' non è assolutamente giusto!! spero che ti rifarai aggiornando presto... vero, vero?!?! *me sbava dietro harry e draco* *ç*

15/08/07, ore 11:07

ben ti ta Colin! così impari ad andare a ficcanasere nelle stanze altrui, Draco&Harry in piena azione davanti ai tuoi occhi..aah!Prova solo a distruggere il ciondolo che ho in serbo per te una punizione con i fiocchi,nulla a confronto di quelle di Piton!.Nicodora.

15/08/07, ore 10:44

ma che bello caminare per i corridoi di Hogwarts non sai mai contro chi ti puoi scontrare...Attento a te Colin! ormai siamo tutti contro di te..nicodora

12/08/07, ore 19:49

'sto "thirty" nel titolo del chap m'insospettisce...vabbè, qst sono cose "perdonali". Come sai io ho sempre avutpo un debole per Colin e vedo che ce ne sono di cose da sapere su di lui...anche Blaise mi piace molto. Adesso voglio sapere come va avanti, soprattutto tra i due "piccioncini". Baci Baci, Carmi

10/08/07, ore 11:45

Questa storia sta diventando sempre più intricata, originale e fantasiosa...E mi duole dirlo, ma nonostante io NON ami Colin (ma và?) ne sta uscendo un personaggio ben costruito. Tutta la mia simpatia e ammirazione al mitico Blaise, sempre e comunque.Besos, Tess