Fuoco Nero
di Lela White

28/06/12, ore 16:49

Wow, mi hai lasciato veramente senza fiato. Ho iniziato a leggere il prologo senza sapere cosa aspettarmi e devo dire che mi hai stupido molto favorevolmente. Seguirò di certo questa storia mi ha molto colpito quindi mi troverai qui anche per i prossimi capitoli.
Un bacione
micky

27/06/12, ore 16:20

Oddio che storia particolare!!!!!Premettendo che la descrizione del risveglio è iper dettagliata (ma sei andata in coma ultimamente e non lo so?!Come diamine fai a immaginarti tutti questi dettagli e a descriverli cosi bene?!? :D ),questo primo capitolo mi sembra un ottimo spunto per una storia completamente nuova e fuori dagli schemi!!!!E ancora un pò presto per dare giudizi,visto che si tratta solo di una specie di "prologo"per introdurre Gabriele,però devo dire che è un buon inizio!!!!Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il finale..la parte che hai scritto sulla domanda "chi sei"...sembra che ti rivolgi direttamente al lettore,è una bella pensata!Già vedo questa frase nel retro della copertina del libro stampato eheheheh!!!!Daje aggiorna presto però!:)

27/06/12, ore 13:33

Ciaoooo ke bella notizia, una nuova storia :) mi fa tanto piacere soprattutto xkè il prologo lascia tante porte aperte quindi nn vedo l'ora d scoprire qualcosa in più! Mi piaceeee!!! Al prossimo cap! :)

27/06/12, ore 12:18

ehi Lela^^ come inizio sembra molto interessante! anche ancora si deve capire tutto però si suppone che Gabriele abbia in qualche modo perso la memoria visto che non riconosce i familiari. Secondo me la descrizione dal sui pov è bne pensata e molto chiara. Mi piace vederti scrivere anche in un povo maschile che in Fuga appariva solo ogni tanto con quello di Ale ;)
Bene, spero che porterai avanti tutti i progetti che secondo me possono venire su molto bene.
A presto.
Giuls

27/06/12, ore 11:31

ciaoo non avevo visto questa tua nouva storia XD certo che tu non cambierai mai.....leggendo i tuoi prologhi risulta sempre più difficile capire un pò la storia hahahahha però come al solito anche se non capisco niente stai tranquilla che la tua storia la seguirò sempre!!!un bacione :D