Wild Souls.
di CassyMoon

14/07/12, ore 11:51

ciao bella :)
so che sono un'idiota a scoprire ora questa tua bella storia, sebbene quasi un mese fa tu l'abbia postata ma meglio tardi che mai no?
Comunque la trovo molto interessante, è la prima volta che leggo una storia su questa coppia ma m'intrigano...a tal punto che ora sono piena d'interrogativi! xD
Perchè lei è scappata dal mondo magico? Che è successo? All'inizio dici "quando tutto ti crolla addosso" ma non spieghi bene ma in seguito Sirius dice che l'ha cercata per tantissimo tempo quindi o non sapeva dove fosse ma sapeva che era scappata o non sapeva dove fosse scappata...ma a mio modesto parere c'è da dire che Sirius sembra voler bene a Marlene quindi è improbabile che sia scappata con il suo consenso. Però mi sta venendo il dubbio...è lui la causa del suo malessere?
Un altro dubbio che ho è su Lily: probabilmente è una cara amica di Marlene, quindi quando Sirius le dice che la vuole vedere lei non dice no, ma addirittura seguirlo senza emettere fiato mi sembra un pò eccessivo dato il suo desiderio di scordarsi il mondo della magia. Magari lei si era tenuta in contatto con Lily quindi sapeva di una possibile situazione delicata che stava vivendo? Altrimenti non mi spiegherei questa sua arrendevolezza e il porre come prima domanda non "perchè mi vuole?" oppure "sta bene?" ma "come andiamo?".
Come vedi sono un fiume in piena e come tu mi hai minacciata per postare il secondo capitolo de "Il giardino dell'Eden" e l'ho fatto (a proposito l'hai letto? ti è piaciuto?) io esigo che posti al più presto!! xD
baci, a presto