Are you in love with me?
di the_rest_of_me

27/06/12, ore 13:38

*________________________________________________________________* Yeaaaaaaaaaaah!! Di già nel primo capitolo vede Dammy bello (O.o xD)!!!! Che carini!!!!!!!!!!!! Cioè...quindi siamo quando trasforma Vicky..quindi ancora non è innamorato perso di Elena...bene +_+ Oddio non credevo che avrei potuto tifare con così tanta passione Damon e un altro pg che non fosse Elena ma ain qst fanfiction mi riesce benissimo!!!!!!!!!!! *-*
Al prossimooo che già hai messo *-* xD
Kiss kiss =)

27/06/12, ore 12:58

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
che capitolo dolce...
mi sto sciogliendo...
devo ammettere che all'inizio ero un pò contraria a questa coppia ma ora...
sono così PUCCIOSIIIIIIIIIIII....
vah bon dopo questo piccolo sclero ti ripeto come sempre che sei fantastica e che non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e come si evolveranno le cose..
a presto Bellador

27/06/12, ore 12:04

Che bello *___*
Partiamo dall'inzio: Mike è stato piuttosto ingiusto.. eh caro, la nostra Liza doveva rivedere Damon u.u A proposito quando vedrà Katherine? Sarà cambiato qualcosa? Non puoi lasciarmi col dubbio T.T Voglio un nuovo capitolo u.u ahahah <3 Davvero, come inizio della seconda parte, mi piace parecchio e sono tanto curiosa di sapere come continuerà u.u <3
Come sempre: complimenti per tutto u.u ah ma soprattutto per la fantasia.. u.u Non so se la mia testa avrebbe potuto immaginare una cosa del genere u.u <3
Alla prossima **
Bacii <3

27/06/12, ore 10:47

bello bello bello...devo dirti che questo è in assoluto il capitolo più bello che hai scritto!!!!! il ritrovo tra Liza e Damon mi è piaciuto un sacco!!! sono molto curiosa di vedere come andrà l'incontro con Katerine!!
e ti faccio tantissimi complimenti perchè sei bravissima a scrivere e questa storia mi prende sempre di più!!!! asspetto il prossimo aggiornamento con ansia baci Robi

27/06/12, ore 09:56

Ero intenzionata a mettere due recensioni, una per I'm in love with you, ultimo capitolo, e una per questa nuova storia. Poi mi sono detta che portevo condensare tutto in una sola recensione, ed eccomi qui, a romperti ancora le scatole! No, scherzo, scherzo. Comunque mi sono presa un colpo quando ho letto di come hai fatto tornare liza nel suo tempo. Mi sono detta "ma no! Scrittrice, perchè l'hai fatto! Erano cosi carini insieme!" poi ho letto il tuo avviso e mi sono letta il primo capitolo di Are you in love with me? tutto d'un fiato. Perchè c'è un secondo capitolo, vero? E un terzo? E un quarto? E cosi via, vero?
Ok, dopo questo sclero in astinenza dal daliza, ti posso dire: brava ragazza! Continua cosi!
Baci baci

27/06/12, ore 09:50

Questo capitolo è stupendo, hai reso il loro primo incontro stupendo, ho il sorriso sulle labbra!
Adesso non vedo l'ora di vedere come sarà quello con Katherine!
Alla prossima e bravissima come sempre!

27/06/12, ore 09:02

per far capire ciò che ho pensato del capitolo mi basterebbe scrivere:
*__________________*
ma come avrai ormai capito se non scrivo papiri non son contenta! xD

Un capitolo stupendo!
Hai ripreso molto bene la storia e mi piace molto il periodo che hai scelto, la prima serie è ricca di colpi di scena quindi la materia prima non ti manca, poi aggiungiamoci pure che scrivi magnificamente e hai un gran talento...bhè, non può che uscirne una storia fantastica! ;)
Sono curiosissima di vedere come gestirai il ''nuovo'' damon e l'amicizia con kathrine (quando si rincontrenanno mi commuoverò,già lo so xD) ma soprattutto non vedo l'ora di vedere come andrà con elena!
(ma lui è già innamorato di lei? °-°  devo rivedere la prima serie è.é )
Non so neppure cosa aspettarmi da tyler, dato che è un discendente di george!
Il lockwood dello scorso secolo è stato poco presente, ma comunque liza ne era terrorizata... mi chiedo se avrà la stessa reazione con un suo discendente +_+
Dai milioni di film mentali che mi sto facendo avrai capito che ti conviene postare presto se non vuoi avere una pazza col cervello andato in pappa sulla coscienza è.é xDD
Comunque sia.. ho scritto un romanzo, che doveva essere una recensione del capitolo, e praticamente non l'ho neppure commentato pessima   xDD
Mike è un personaggio carino, e sinceramente posso capire perchè si è comportato in quel modo; se un mio amico di punto in bianco si volesse trasferire in un paesino famoso per i mordi dissanguati anche io cercherei di dissuaderlo! Ma ha fatto molto male a mentire, ok preoccuparsi, ma quella era una sua scelta e lui non doveva intromettersi ù.ù Ha ritardato di un mese l'incontro tra liza e damon! idiot! <.<
Ma comunque ritardo di un mese o no, l'incontro è stato stupendo e mi è piaciuto molto *-*
Posso solo immaginare la sorpresa di damon nel trovarsi liza davanti dopo un secolo e mezzo XD e son felice di vedere che non ha perso altro tempo! XD
quando poi lei ha arricciato le labbra, per lui deve essere stato un colpo al cuore xD caruccio *-*
Ora però la smetto di farneticare perchè qui sto superando in lunghezza pure la divina commedia ^^''
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che aggiorni presto **

27/06/12, ore 01:09

ODDIOOO io credo di amare questo capitolo!!! grazie a te ora io sto tutto il tempo sul computer ad aspettare che posti un nuovo capitolo!! davvero bel capitoloo!! io ho seguito silenziosamente "i'm in love withe you" ma ora non posso più stare zitta!! sei davvero brava a scrivere!! e fidati io non faccio tante recensioni e se le faccio significa che sono stata davvero colpita dalla storia!! vb adesso basta
ciaoooo al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:10 am)

27/06/12, ore 01:09

be', tecnicamente caro Damon il tuo tempo perduto. Adesso che sono nel ventunesimo secolo Damon la potrà amare?? Ti prego, ti prego dimmi di si!! So che loro non sono ancora entrati nella cripta, e lui non ha ancora scoperto che Katherine non è li che non l'ha realmente amata, o meglio che ora non la ama più. Ma ora come ora Damon ha bisogno di Liza e loro, ora sono più simili di quanto non lo erano nel 1864. Ok questa recensione è durata anche fin troppo a lungo, non voglio annoiasti con le mie baggianate. Come primo capitolo della continua della fanfiction promette molto bene, bravissima!!
Un bacione <3 :)
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

27/06/12, ore 01:06

perchè improvvisamente Damon ha dato del voi a Liza??? a parte questa domanda dico solo una cosa....
INVIDIA!!! non vedo l'ora di rotolare anche io nel letto con lui! mi piace questo capitolo lui l'ha accolta proprio bene si si non potevo sperare in un capitolo migliore per quanto mi riguardo potresti anche mettere una bella scritta "fine"...
...
okay ti stavo prendendo in giro non ci provare non ti azzardare a farla finire perchè se no mi sparo! xD okay esagero però poi finisco in astinenza e non so proprio come fare!
complimenti bellissimo inizio a presto buona notte/ buona giornata!
MiaBlack