Touch me.
di ScarlettF_

27/09/12, ore 16:35

Ciao, la tua OS è fantastica, vorrei sapere il link della Fan Fiction, quella che hai commentato a fine storia, quella che è stata molto apprezzata, vorrei il link, se possibile, grazie!

09/08/12, ore 13:48

Ok,l'adoro!
Scrivi benissimo!
Ascolta,quando uscirà la prossima os?
Baci Melì xX

27/07/12, ore 18:06

:Q_________________ mi fai impazzire non vedo l'ora di leggere la prossima! sei fantastica!

27/07/12, ore 13:20

ciaoooo!! adoro questa ff! la ADORO! è troppo ufhafneywg4owg AHAHHA ok basta davvero bella :)) se ti va puoi passare nella mia ff?? mi farebbe tantissimo piacere che la leggessi e mi dassi il tuo parere in una recensione visto che tu sei bravissima come scrittrice di ff :DD si chiama SAY WHAT I NEED, PLEASE ovviamente sui one direction, è arancione/rossa e sono al penultimo capitolo :) se non hai nulla da fare passa e recensisci please! ahah <3 grazie di già <3

24/07/12, ore 18:22

Una sola parola:WOW.
Ho letto tutte e due le OS. e sono rimasta sbalordita da come scrivi,e ne ho lette tante di OS ma devo dire che le tue sono scritte in modo impeccabile... LE ADORO.
Aspetto con ansia le prossime OS che scriverai e recensirò subito ;)

23/07/12, ore 21:39

Sei molto dettagliata e questa è la cosa che più mi piace perchè ci sono ragazze che si mettono vergogna ma non capiscono che è una cosa naturale...Brravissima <3

20/07/12, ore 19:08

a volte mi chiedo come fai a scrivere certe cose.. io non ci riuscirei perché incomincerei a sudare xD ahaha comunque è stupendo;D

14/07/12, ore 13:17

Dire che mi è piaciuto e dirti poco tesoro.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, muoviti a scriverla! u.u
baci, ale. xx

09/07/12, ore 15:46

Mi hai fatta eccittare moltissimo cazzo.
Mi è venuta un'improvvisa voglia.Oddio.
Fanne altre come questa,sei bravissima cazzo

28/06/12, ore 20:24

E' molto bella questa ff e diversa dalle altre. Nelle altre si parla di amore e tradimento, in questa no. Complimenti :)

28/06/12, ore 16:53

*-* Ldksornjfcjejf
Ma io ti amo,è bellittìma
Se non ne fai un'altra subito,ti prendo per un orecchio e ti metto a
lavorare senza sosta,ok?
Kiss ♥ Nila

28/06/12, ore 16:04

Wow.
Sei molto brava a scrivere questo genere di cose,davvero.
I miei ormoni sono andati a giocare tennis (?) mentre leggevo questa one-shot.
Bè,non so come spiegartelo,ma scrivi talmente bene che riesci a far provare ogni sensazione descritta per i personaggi,ed è una cosa che necessita di vero talento per riuscire.
Spero di poter leggere presto anche le tue prossime one-shot e non vedo l'ora di poter leggere quella su Danielle & Eleonor,sono molto impaziente.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e in questa one-shot hai dimostrato davvero molta bravura nel descrivere e nel narrare.
Molto brava,complimenti.
Con affetto
Annie.

28/06/12, ore 02:14

sappi che ti amo. solo questo. (anche perché non ho parole per descrivere questa os)
la violenza con la quale si vogliono i due protagonisti e le parole che si rivolgono sono un piacere immenso da leggere. spero continuerai sempre così, ci sono ragazze che scrivono OS rating rosso traboccanti di errori grammaticali e totalmente prive di eccitazione. mi congratulo, davvero. xoxo

27/06/12, ore 20:52

Oddio c'è.. :OO
Sono troppo ghreuigkw le tue os, sul serio!
Ti prego, falle sempre su maschio/femmina.. sono più divertenti!
O almeno io le leggo con più gusto lol

27/06/12, ore 12:49

Oddio, ma il modo in cui scrivi è una meraviglia. **
Devi scriverne immediatamente un'altra, non m'importa quale sia l'argomento, l'importante è che scrivi.
Complimenti davvero, forse le tue one-shot sono le migliori che ci siano in circolazione,*sembra una pubblicità*, scrivi talmete bene che sembra di vivere a prima persona le esperienze descitte. SEI UN GENIO.
xoxo
Francesca