Dolce risveglio
di Talestri

03/12/12, ore 20:48

OMG, VUOI FARMI SCIOGLIERE??
E' davvero fantastica <3 complimenti.
La dolcezza che questi due mi trasmettono, sei riuscita a coglierla!
Davvero complimenti.

Bandierina namecciana.

08/07/12, ore 22:47

Allora allora allora... io non frequento questo fandom e non ho mai scritto su questi personaggi ma personalmente penso che le scene siano rese molto bene anche se qui siamo nelle azioni esplicite non sei caduta nella volgarità e questo è un bene
Ti mando un bacione a presto!!

27/06/12, ore 22:23

Sai, nonostante io non ami particolarmente Shun e Hyoga (come tutto il resto dei cari Cavalieri bronzo-vestiti) devo ammettere che li ho sempre visti bene come coppia, chissà, magari perché alla fine dopo ciò che successe nella casa di Libra la vedo come una relazione quasi canonica (da brava Yaoista quale solo :P), oppure semplicemente perchè a volte mi capita di leggere fic come questa, che mi fanno comprendere quando il loro rapporto potrebbe essere speciale, ricco di complicità e tenerezza.
Devo ammettere che mi ha piacevolmente sconvolta vedere Shun così intraprendente in quanto l'ho sempre visto come "l'uke puccioso/stuprabile", questa sua versione è decisamente più avvincente e assolutamente più gradevole! ;)
Detto questo concludo col dire che mi è piaciuta veramente tanto, le scene seppur descritte nei minimi dettagli non mi son risultate affatto volgari ed anzi ognuna di esse era impregnata di quel sentimento che da tanto li unisce e li scalda in quel modo.
Davvero bella, complimenti!
Calhin