Oneiric
di j3nnif3r

27/06/12, ore 11:53

La mente di Yuno è così estremamente contorta! Mi è piaciuto questo viaggio così onirico e ho apprezzato l'atmosfera confusa che hai saputo creare. All'inizio infatti non avrei saputo dire se quello di Yuno fosse un sogno o solo la rappresentazione della realtà vista dai suoi occhi da pazza mentre sta commettendo un omicidio. La determinazione di Yuno nel tornare indietro ogni volta mi fa pensare ad Homura Akemi (di Puella Magi Madoka Magica) anche se il suo tornare indietro è malato ed egoistico. In fondo non le importa poi tanto che Yukkii sia in vita quanto che lei sia insieme a Yukkii, e ucciderebbe chiunque, anche Yukkii stesso (come si vede nelle ultime puntate) pur di ricominciare da capo con un altro Yukkii. Trovo sia molto affascinante questo suo pensiero ossessivo e trovo che tu l'hai compreso appieno. Ho visto che hai scritto altre storie in questo fandom e le ho già lette, presto andrò a recensire anche quelle anche solo per spiegare il motivo che mi ha spinta a mettere "mi piace" (sì, sono stata io :D).