Non c'è rimedio
di SakiJune

27/11/12, ore 18:26

Hai una dote di sintesi che ti invidio profondamente, sappilo.
L’intera raccolta è splendida, ma “Sposa” e “Social network” sono due perle semplicemente geniali e struggenti.
Quel “Suona delizioso” è stato un colpo al cuore. Lui, l’uomo che può avere tutto sceglie l’unica donna che è vuole con tutto sé stesso eppure la lascia essere libera, senza costrizioni. Chissà se Pepper l’avrebbe davvero vissuta così, caro Tony.
Quanto a quel “Phil, perdonami, ho sbagliato tutto...” non ho davvero parole, solo una lacrima mal trattenuta.
Complimenti come al solito, è sempre un onore poter leggere qualcosa di tuo in un fandom che seguo ;)

23/10/12, ore 23:51

Complimenti per queste drabbles, le ho trovate tutte ben scritte, IC e capaci di trasmettere emozioni.
Dev'essere difficile riuscire a esprimere tutta una serie di cose in così poche parole, con la consapevolezza (e anche un po' d'ansia!) di non poter superare quel limite, ma tu ci sei riuscita.
Mi sono piaciute soprattutto le ultime due, perché sono certa dei sentimenti di Tony verso Pepper, e perché la morte di Phil ci ha straziati tutti!
In ogni caso brava!

Kashmir

01/07/12, ore 23:44

Complimenti anche per queste drabble, davvero carinissime… non ci sono mai abbastanza belle storie in questo fandom, e sono sempre contenta di trovarne!
Quelle che mi hanno colpito di più sono sicuramente le ultime due. Adoro Pepper, penso che tra le varie morose dei vendicatori del film (sui fumetti non mi esprimo, li conosco troppo poco) lei sia l’unica che abbia uno spessore. Tu questo spessore lo metti in evidenza benissimo, attraverso gli occhi di Tony; lui, che può avere tutte le ragazze che vuole, ha scelto quella che appartiene solo a se stessa.
E l’ultima… oh, ci sono Phil e la violoncellista. Voglio dire, per quanto mi riguarda lì hai sparato sulla croce rossa. E Pepper che li ritrova attraverso Facebook è da straziacuore.
Complimenti, di nuovo!

28/06/12, ore 15:36

Tutte le drabble di questa miniraccolta sono carine e adorabili, ma se posso essere sincera, le mie preferie sono "sposa" e "social network".
"Sposa" mi è piaciuta tanto perché in due frasi, le ultime due, sei stata capace di riassumere i sentimenti che Tony prova per Pepper: e non mi riferisco solo all'amore o all'affetto, ma anche al rispetto per una donna che lui considera sua pari. E' assolutamente IC.
"Social network" mi è piaciuta perché... c'è davvero bisogno di dirlo? Amo Phil, amo Pepper, amo l'idea che lei si preoccupi di cercare la violoncellista per avvertirla. Questa drabble è struggente, ma lo è in modo discreto, senza la banale tragicità che spesso si incontra in racconti che trattano il tema della perdita e della morte.
Bravissima.