Be alright ∞
di Rox95

08/07/12, ore 00:28

TU, SI TU, ROSSELLA DEVI MUOVERE IL TUO CULO CAZZONE E CONTINUARE OK?OK LOL.

No seriamente, tu devi continuare dksfsdl.

Sta parte è qualcosa di meraviglioso e sinceramente in parte mi rappresenta:Sono una di quelle che si chiude nel bagno e piange,piange fino ad arrivare a livelli che per lei sembravano impossibili. Fino a perdere la ragione,quei secondi che possono essere mortali,quella lametta che ti procura ferite impassibili,ma allo stesso tempo provi sollievo e vorresti che tutto finisse all’istante,ma poi riprendi coscienza e pensi che se non fosse per lui,ora ti ritroveresti a guardarlo da un piano più alto *piange*.

Quindi continua asfaksjnfla.

lol ciao bella c:

(Recensione modificata il 09/07/2012 - 10:35 pm)

29/06/12, ore 20:00

Ma ciaoooooooo!
Hahaha sei un genio, lo ammetto.
Pensi che non me ne sia accorta che mi hai fottuto una frase?
Questa è la tua: Sono una semplice ragazza,una di quelle che incontri al supermercato o in spiaggia.
Pubblicata il 27/06/2012
Questa è la mia: Mi definisco una ragazza normale, come tante altre. Come quelle che incontri al supermercato o in spiaggia.
Pubblicata il 24/06/2012.
Non mi hai copiata?!
Ma va be, non importa. Basta che me lo dici. Cioè, mi sono fatta un culo così per scrivere i miei testi e tu me li fotti, anche se si sa parlando di una frase sola.
Va be.
Dato che sono tanto buona questa te la lascio passare.
E comunque, la cosa migliore è pensare con la propria testa.
Besos. <3

-Honey_eyes

27/06/12, ore 16:12

Ti ho trovato sopra alla mia FF, ho visto che non avevi neanche una recensione e ho pensato di leggere un po cosa avevi scritto.
Come trama diciamo che non mi è piaicuta. La trama devi raccontare la storia.. o almeno non tutto della storia ma quello che incontreranno i lettori nel leggerla. Diciamo che hai presentanto sia fisicamente che caratterialmente la protagonista. E da come scrivi, mi piace.
Cerca di iniziare presto, perchè così non attirerà l'attenzione delle altre! :)
L'ho messa tra le seguite, così appena pubblicherai qualche cosa, la leggerò e ci lascerò una recensione. ;)

Se vuoi e se ti va potresti passare anche dalla mia? E' al terzo capitolo che ho pubblicato oggi. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128138&i=1