Say what i need, please.
di EnjoyLife

31/07/12, ore 22:20

No...no, cioe, proprio no. Sto piangendo sopra la tastiera, cazzo. Ti rendi conto?! Niall se ne vaaaa e io pure gia lo sapevo! Ma sto capitolo mi fa sempre rimanere dimmerda, mai quanto l ultimo ovviamente..
Sei bruttissima ti odio e questa ff fa schifo... TUTTO IL CONTRARIO, È TUTTO IL CONTRARIO (fedez <3)

31/07/12, ore 22:17

Ahahahha tiggiuro è la seconda volta che leggo la tua ff e mi fa impazzire ancora come la prina vola!! Ahahah e fa ridere muahha gne Un bacio bella :* <3 vado a leggere e impazzire ancora di piu uhuh

31/07/12, ore 18:43

No,no,no,no,no e cose questa storia? ORA TE MUOVI SUBITO QUEL TUO CULETTO E POSTI IL CAPITOLO!
Non mi puoi lasciare così?! Sei cattiva ):
Questo capitolo è il più bello di tutti,almeno per ora.
Comunque è una bella storia,come promesso sono passata. (:
Baci,Cemme.

31/07/12, ore 14:56

No , ma mi vuoi mettere l'ansia? che cazzo di capitolo èè??? MI METTI IN ANSIAAA!!! MUOVITI A PUBBLICARE IL PROSSIMO , DIMMI CHE SI SALVANO , TI PREGO :'( evabbè , love you <3

29/07/12, ore 22:03

Ciaoooooo :3
Oddio,non dirmi che è morta o.o
No,non può essere morta,altrimenti la storia non andrebbe avanti.....giusto?? GIUSTO??
E' sempre Zayn,è sempre colpa sua u.u
Spero continuerai presto
Bacio <3
NemiZM

29/07/12, ore 21:26

VOGLIO LEGGERE LE SCENE HOT. te l'ho detto che sono peggio di una pervertita quindi non giudicare :*

29/07/12, ore 21:20

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE...TE L'HO GIà DETTO CHE MI PIACE? *-* è stupenda e vorrei sapere di più quindi continuo a leggere adios <3

29/07/12, ore 19:37

Già dall'inizio mi piace *-* Ma corro subito a leggere il continuo! Voglio vedere cosa succedere u.u <3

28/07/12, ore 22:05

Parto con il dire che non sono una Directioner ma mi piacciono i 1D... comunque questa storia è veramente bellissima.... complimenti....!!!!
PS naturalmente continua!

27/07/12, ore 16:58

Ci ho mexo 20 minuti a leggere qst ff....ed è bellixxima :') sto piangendo cm una rincoglionita oddio ma mica farai morire Halley! oppure Harry! no devono sposarsi ed essere x sempre felici :) metti subitissimo il proximo capitolo ti prego BACIO
sarixx <3

27/07/12, ore 16:55

wowww :Q____ ahaha mi piace tantiximo questo capitoloo ;D tiggiuro non vedo l'ra di leggere anke gli altri capitoi Ho dovuto recensire qst perkè stupendo D: sei bravissimaaaa bacio :*

27/07/12, ore 12:37

wow! che figo! ti giuro che ho pianto
è veramente fantastico!! continua al più presto e.e
ora sono proccupata! xD
no seriamente continua presto :P
baci clary Xx

25/07/12, ore 00:29

questa ff è veramente stupenda e.e
continua !!!!! è una figata,è stupenda,potrei continuare ancora ma non
ho voglia di scrivere e.e continua presto baci clary Xx

24/07/12, ore 23:38

Bellissima qst FF l ho letta tt in meno di un ora!!!!!! xo sn rimasta di merda a un certo punto qnd hai deciso di car continuare la storia tra Harry e Halley :(((((((( ti prego cambia idea..magari con un bel colpo di scena ( sarebbe davvero d effetto) mi faresti molto contenta..posta al piu prerto
Kiss Kiss Nicole

22/07/12, ore 15:03

Eeehmm cosa dire di questa FF....Io direi che è Meravigliosa,Stupenda,Bellissima.....continuerei al'infinito!!!
Continua al più presto...!!!!!
Baci Sissi ;**