FUCKING LIFE
di pasots

29/07/12, ore 23:35

questo capitolo è splendido! la fine è una meraviglia! concordo con te, la Pellegrini mi ha delusa un po'... continua presto :)

ovvio che ti lasciamo una recensione, uu.
E tu continui, vero? no, perchè, sono appena tornata dalla Francia e ho rivisto la tua fic e mi ci sono fiondata letteralmente.
Brava, brava, brava. *^*

wooooo che bello! Voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolooo :DDD
-Lu

uohuoh.. finalmenteee!!
e brava Jane, ce l'ha fatta alla fine xD

aggiorna presto!

-Ali xx

ciaoooooo:)
Eccomi qua a recensire..Che dire..
la tua storia mi piace tantissimo..Mi fa morire dal ridere..
non vedo l'ora di sapere come va l'appuntamento :3
aggiorna presto :D
ciaoo
vale:3

Oddio io voglio leggere dell'appuntamento tra Jane e Liam subitoooo!
e tu parti...çç
vabbè,continua appena torni eh,baaci.

Oddio, è questo il capitolo piu divertente...hahahahah hahah haha ... :D ... bellissimo come sempre... beh ovvio, una faiga come te scrive x forza storie belle cm questa

Ehi ciao:)volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto e mi fa morire dal ridere...ok magari non volevi che la tua storia facesse morire dal ridere le persone e forse adesso te la stai prendendo con me perchè te l'ho detto...ok sto delirando ed è meglio che la smetta di scrivere...bene detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao ciao Eynes

E io adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo! Perchè sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento tra quei due. Trattamelo bene Payne eh! Comunque Jane è davvero strana o.o però mi piacciono le rime AHAHAH. So, io sono passata :) tu passereati dalla mia FF 'You'll fall in love with me' ? Ha solo tre capitoli. Grazie in aticipo. A presto bella. **

Continua al più presto ti pregoooooo :''33

Ehi C:
Salve cara YOLO (ti ho già detto che amo il tuo nickname?), sono qui per scriverti un'altra recensione corta e vuota.
Ho apprezzato parecchio il bizzarro modo di Jane di chiedere a Liam di uscire, quella ragazza è grandiosa. Le tue rime, poi, erano davvero belle (anche se devo ammettere di non averci capito niente, me idiota).
Altro capitolo fantastico, comunque C:
Sono davvero tanto contenta che tu vada in vacanza, ma non ci abbandonare, ok?
A presto.
Abbracci,
WaitForIt

hah certo ecco la recensione..anche se a quest ora non so quanto possa essere attendibile e sensato ciò che scrivo...
Allora questo capitolo è molto utile, direi, per capire quello che lei comincia a provare per Liam.Diciamo che è molto i teressante la cosa della voci a e...perchè mai deve uscirsene col teorema di pitagora?E perdonami l'ignoranza, ma quello che fa lei a Liam sarebbe tip il " full"? almeno così da me si chiama poi non so... va beh quisquilie.Immagino le facce di Horan e Malik me tre lei parlava...sempre che non se ne fossero anadati..LOl
Non vedo l'ora di leggere...
Un bacione
Cilyan

Ahahhaha bellissimo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo! Scusami ma non riesco a scrivere tutto ció che vorrei ma devo scappare!

Ahahahha ma povero Payne, beccarsi un coppino.. e poi essere paragonato a dei rinoceronti.. ahahah
comunque.. non vedo l'ora di leggere il loro appuntamento, ci sarà da ridere ahah

E il capitolo 13 bellezza??
Comunque troppo forte questo <3