Symphony
di wrjms

03/07/14, ore 13:18

È bella e romantica!!! Mi ci voleva proprio stamattina!!! Che carini!!! Vedere Edward commuoversi e finalmente vedere bella fare un cosa per lui!!! Grazie

09/07/12, ore 11:20

Storia meravigliosa, davvero.
Mi sono emozionata, durante la lettura, e pochi sono riusciti a farmi emozionare con le loro storie.
La cosa più bella è vedere un Edward emozionato per il suo passato!
Ed è fantastico vedere che per una volta è la nostra Isabella, a fare un regalo a Edward.
Una storia d'amore romantica fino all'ultimo.
E pensare che ho preso questa storia per caso.
Un bacio, e ancora brava!
xoxo, naise.

27/06/12, ore 21:40

Questa shot mi è piaciuta molto! E' stato dolcissimo leggere di un Edward commosso per il suo passato. Di solito si legge sempre di storie in cui è lui che fa delle sorprese a Bella, qui invece è stato il contrario, forse proprio come hai detto tu, perché è difficile stupire un vampiro. Hai avuto un' idea molto originale!
Un bacio, Mix. :)

27/06/12, ore 16:58

LA AMO! LA AMO!
Non so cos'altro dire perchè rovinerei il sentimento meravigliso che ho provato e il senso di vuoto quand'é finita. E ora che é loro che faranno con la casa?
Aww, stupenda, ti faccio i miei compimenti!
Degie

27/06/12, ore 15:55

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire.. mi sono emozionata tanto leggendolo... traboccava amore da ogni singola parola.... mi è piaciuto veramente tanto questo...
Bella ha avuto davvero un'ottima idea, quella di visitare, anche solo per un giro, la casa dove Edward è nato e cresciuto.... un pensiero davvero carino...
posso solo immaginare come Edward si sia sentito, entrando nella villa...
a presto,
baci baci,
ary94

27/06/12, ore 14:55

wow! storia bellissima e ben scritta, molto poetica, semplice e dolcissima. Mi piace questa idea di Bella che sorprende il suo amato vampiro... di Edward che si lascia andare all'emozione. Bella qui esce dalla sua solita impasse del "come faccio a fare un regalo a chi ha tutto e può fare di tutto" regalandogli un pezzo di vita, un ricordo meraviglioso di cui ora fa parte anche lei. Anche se nella storia originale la vecchia casa di Edward era comunque di sua proprietà, perché Jasper aveva via via sistemato l'eredità con documenti falsi, questo non toglie nulla alla bellezza della tua storia. Unico consiglio: trovati davvero una beta! e' tutto scritto benissimo, in modo musicale e ricco, verbi corretti e proprietà di linguaggio, ma ci sono due erroracci di grammatica (la curiosità lo sopraffece, non lo sopraffò! e poi: se avesse potuto piangere, non se avrebbe!) che una beta avrebbe senz'altro individuato. Continua a scrivere, sei brava!

27/06/12, ore 13:52

Che idea carina *-* Quando Edward prende in mano la foto e si rannicchia contro il muro ad osservarla, mi sono emozonata :) ma ancora di più quando comincia ad entrare nei suoi ricordi mentre è appoggiato alla staccionata... Il regalo che Bella gli ha fatto per il suo compleanno non ha prezzo, è davvero speciale!:)
Complimenti, questa one-shot mi ha colpita nella sua dolcezza :)
Un bacione
Gloria

27/06/12, ore 13:51

Non ho parole per descrivere quel che sento in questo monento.
Insomma, la storia è... è semplicemente stupenda piena di amore mischiata ad un pizzico di sofferenza per aver perso persone care che non rivedremo più.
Fiianalmente qualcuno è riuscito a sorprendere il nostro vampiro. Durante il viaggio ho pensato alla luna di miele del loro matrimonio perchè lì è Edward che scarrozza in giro una Bella curiosa di sapere la meta, mentre qui è tutto il contrario e trovo sia una cosa deliziosa, anzio un'idea a dir poco grandiosa!!!
Quindi finendo questo mio poema, ho trovato la storia emozionante e molto molto dolce, quindi i miei più sinceri complimenti!
Quanto agli errori grammaticali, bhe non ho trovato niente forse qualcosina dovuta alla distrazione ma niente di serio e grave, quindi ancora brava!
Alla prossima, un bacione grandissimo, ciaooo

27/06/12, ore 13:49

è bellissima! è dolce, è romantica, è fantastica! ti riempie di dolcezza e ti commuove. è scritta benissimo e trasmetti bene le sensazioni di edward e bella. sei bravissima
iaele