Nail Polish
di suzako

Mary Garner
12/01/07, ore 18:29

Finalmente una tua nuova fic: bella la storia dello smalto, è simpatica!!!!!Mary

Dark Feder
12/01/07, ore 18:27

Maestra Suzaku, queste idee puoi averle solo tu, XXXXD!!! L'unica cosa che io avevo notato era che quei due erano identici, nulla di più... e poi... lo smalto! Mammamia, è una storia veramante eccezzionale, non me la sarei mai aspettata *_*!

Hina
12/01/07, ore 17:37

mmmm vediamo: sorpresa molto..ma sconvolta assolutamente no! mi piace proprio originale!! Sai che hai ragione? Deidy e Ino come pairing...tutto il giorno a mettersi lo smalto...ihih scherzo; comunque mi sono piaciuti anche i personaggi brava^^adesso la Deidara/Ino diverrà il mio pairing preferito0_0 Hina

Eryn
12/01/07, ore 17:19

Bella! Pensavo davvero peggio quando mi hai detto "ho scritto una Deidara-Ino", e invece... Cmq il colore migliore di smalto è il nero, senza discussioni.

yaya86
12/01/07, ore 16:31

wow!!!originale come storia!mi è piaciuta molto, anche se non avevo mai pensato a questa coppia...deidara è nato per lo yaoi secondo me...ma ancora complimenti, perchè la trovo molto carina... povera Ino, però...lo smalto verde acido..>_______< meno male che deidara le ha dato il suo...(parla una con lo smalto nero, ma comunque...XD)

rekichan
12/01/07, ore 16:12

E io che pensavo fosse una fiction comica XD! E invece c'è perfino una storia seria dietro! Complimenti!

Shine no Kami
12/01/07, ore 16:11

Stavo cascando dalla poltrona dal ridere!!!!!!!! Continuala per favore,è troppo divertente!! Hao Hao Shine

12/01/07, ore 15:43

Wow! Non mi sarei mai nemmeno immaginata una coppia del genere... Però devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Anche perchè Deidara mi è simpatico ^^' Come sempre bravissima! ^^