Ti amo
di S h i n d a

27/06/12, ore 20:58

Nemmeno io avevo pensato alla coppia...Solo qualche tempo fa hanno iniziato ad accennarmela x°
Non pensavo avrei mai trovato una fiction su loro due, è stata davvero una piacevole sorpresa e questa fiction è carinissima! ** Liz, poi, è super impacciata come in un romanzo dell'Ottocento!
Davvero brava! :3 Il tuo amico sarà fiero di te :)
La Nymphe Blonde

27/06/12, ore 16:36

Nel complesso l'idea è buone ed è stata piacevole e scorrevole come lettura ma, c'è sempre un ma, manca qualche piccolo dettaglio per ampliare la storia, come descrizioni o pensieri, ti dico che però nel complesso mi è piaciuta è l'idea di fondo c'è ma forese andava sviluppata un po' di più.
Non ti scoraggiare, è solo un consiglio che ti do, la coppia anzi tutte le coppie di Hetalia sono molto particolari quindi sta a te renderle al meglio ma come sta a te sta anche a tutti gli altri.
Alla prossima storia,Sonea.

27/06/12, ore 15:53

Toccante...un po'. Dovevi aggiungere un po' più di descrizioni, troppo semplice, ma no solo in questa storia in tutte le altre che farai, mancano dei dettagli esatto, così anche la lunghezza del brano sarà migliore :D ciao vah!