Dente da Latte
di hibou

01/07/12, ore 00:40

Che meraviglia!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia!
Mi ha colpito tantissimo il paragone del dentino che non è abbastanza forte per distruggere il cibo ma abbastanza maturo da cadere per ricrescere più forte di prima!
Assolutamente fantastico!
Anche il finale devo dire che è meraviglioso! Molto più plausibile questa storiella di tutte le fatine e i topolini vari (io non ci ho mai creduto alla fata dei denti U.U)
Poveri i genitori di Bulma, così vicini alla morte! xD
E Vegeta, che se la ride, sbuffa e se ne va? Che padre modello! Direi totalmente IC ;)
Ebbene, io ti faccio i miei complimenti, recensisco positivamente, inserisco la storia fra le ricordate e ti saluto!
A presto! =D

28/06/12, ore 22:13

Non c'è molto da dire, se non che è davvero originale e simpaticissima. Tra l'altro è scritta molto bene, in uno stile chiaro ma che allo stesso tempo riesce a rendere ancora più comica la scena. Trunks è tenerissimo, non solo perchè si fa film mentali assurdi per un avvenimento di poco conto come può essere la perdita di un dente (ma insomma, da bambini chi non se ne fa?), ma anche per il rispetto che prova per Vegeta, e la voglia che ha di diventare come lui. Vegeta poi è davvero IC nel momento in cui inizia a ridere e si allontana: il principe dei saiyan non può mica abbassarsi a queste infime questione dopotutto u.u
Insomma, complimenti, un bacione :)

27/06/12, ore 21:41

Ahahahahha!
E' bellissima!
Divertente, originale, scritta bene e simpatica :D
Ho già detto tutto :D

27/06/12, ore 19:57

Una slice of life molto carina, a modo suo comica soprattutto per l'ingenuità del piccolo Trunks che interpreta la perdita del dentino come una catastrofe imminente. Anche la serietà con cui lo comunica ai genitori -"sto per morire" xD- è piuttosto divertente Alla sua età, Trunks ha già una vena tragica...
I personaggi sono molto IC, in particolar modo Vegeta, e l'idea è piuttosto originale. Lo ammetto, se non fosse stato per il titolo avrei pensato a chissà che cosa! x'D