Qualcuno sta entrando in casa
di Madnesss

10/07/12, ore 03:58

giuro che se di notte sento aprire la porta PER COLPA DELLA TUA STORIA rischio di farmela sotto e proverò a scappare...... poi scoprirò che si trattava di mio fratello ._.
cooooomunque..... è inutile dire quanto sei brava a scrivere però qui ti sei superata! ho visto la scena con la mia testa e quasi mi sembrava di viverla.
bravissima :)

08/07/12, ore 17:14

Sono rimasta a bocca aperta, davvero! Il finale è sconvolgente, pero' non nego che mi è scappata una risata, proprio come il maniaco! XD Dritta nei preferiti!

30/06/12, ore 13:21

Oddio è fantastica.

Dritta nei preferiti.
Mi hai fatto venire mal di stomaco, ma questo è un bene... ed è pure una cosa rara.
ha ah ah.

29/06/12, ore 09:27

Una delle poche storie horror che si possono definire "raccapriccianti". Il maniaco che mangia le persone vive, beh, questa non l'avevo mai sentita...hai reso brillantemente il dolore che prova nel sogno, mi sembrava quasi che lo stessi provando io! Cosa dire del finale...quello mi ha lasciato così ---> O__O, non avrei mai immaginato che stesse sognando e, soprattutto, che fosse lui il maniaco in questione! Che sorpresa inquietante!
Brava, come al solito, Elisa

29/06/12, ore 00:14

Devo dire che non è nulla male, e che dire del finale mi ha sorpresa. Prima di leggere quella parte, ho pensato: ah beh si è trattato di un incubo poi però ho letto il pezzo sotto e come già detto mi ha lasciata sorpresa. Comunque complimenti per come l'hai scritta.

28/06/12, ore 22:00

ommioddio. E' una delle storie più fighe e divertenti ed intriganti che io abbia mai letto. E' favolosa! Ahahahahah i miei più grandi complimenti ;)

27/06/12, ore 16:46

Bellissimo non me lo aspettavo il finale haha Ma sto uomo è proprio maniaco!

27/06/12, ore 16:02

Mi è venuto un pò lo schifo di leggere. (Non per la tua storia,perchè è fantastica).
Descrivi ogni piccolo dettaglio in modo fantastico,come se stessi provando tu stessa i dolori che la persona riceve da quell'uomo "pazzo":
Molto brava,mi piace. :) Se vuoi visitami anche a me. Ti saluto e complimenti ancora.

27/06/12, ore 15:55

Bene, mi è piaciuta.
Soprattutto il finale, poi la cosa dei secondi martedì del mese lascia un po' con il ? in testa, ma è molto stuzzicante.
Brava :)