Fiction.
di watchmeburn__

03/07/12, ore 12:48

TU, BRUTTA PERSONA, PERCHÈ NON SCRIVI PIÙ IN FRETTA D: No ok, allora, con calma u.u Lo sai già che io ti amo, quindi non c'è bisogno di ricordartelo. QUESTA CAZZO DI STORIA È BELLISSIMA. Devi continuare, FALLO. Sei bravissima a scrivere e riesci a trovare delle trame affascinanti (che brutta parola lol), quindi continua a scrivere. E se serve continua a passarmi i manoscritti che te li ricopio io ù__ù BASTA CHE CONTINUI Detto questo ti saluto, il live in the LBC mi aspetta asfdfsjagdjs Ciao <3

02/07/12, ore 20:05

Ciaao!
Complimenti per la storia, mi piace un sacco!
Innanzitutto sei davvero brava come scrittrice perché sono riuscita benissimo a capire i personaggi e a sentire il loro dolore.
Zacky povero amore, è così fragile, così tremendamente innocente e Brian lui è semplicemente uno stronzo guidato dal dolore e dalla disperazione, quasi mi dispiace per lui..
Detto ciò, ti abbandono.
Aggiorna presto! :D
Erica :3

28/06/12, ore 11:16

Ma... ma... *si asciuga le lacrime* come può fare questo a Zacky? *abbraccio coccoloso per Zaccaria*
Ok, parlo da persona seria quale non sono (?). La storia è molto, molto interessante, infatti ti chiedo di continuare presto. Poi la reazione di Brian al dolore è... wow. Descrivi tutto perfettamente bene, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Ilaria.