Jumpin’ in my dreams.
di past_zonk

17/08/15, ore 22:46

Salve, eccomi qui, pian piano vedrò di recuperare. Vedo che nel frattempo la storia non è andata avanti e quindi non c'è alcuna fretta.
Mi piace molto FFX e soprattutto FFX-2. Mi piace come lo rievochi, bello come lo conoscevo e con Rikku protagonista tutto è ancora più speciale.
Chissà cosa la legava veramente a Auron? Non ho mai pensato che lei... ma sono cose che succedono, le ragazze giovani spesso s'innamorano di uomini adulti, quindi tutto normale da questo punto di vista.
Eh, su cosa è successo nell'ultima parte del capitolo ho una teoria, voglio vedere se ci azzecco, e in FFX una cosa come questa è possibile...
Nulla da dire, la storia è scritta benissimo e mi lascia come incantata, è rarissimo che legga una storia dai toni così delicati e che mi piaccia.
I personaggi sono fatti veramente bene, ma è l'atmosfera che mi cattura, è così profondamente FFX che non si può non amarla.
Ecco, questo è particolare, i personaggi sono quelli di FFX-2, ma c'è quell'ordine e quella solennità tipica di FFX, quindi veramente mi fa sognare un FFX-3, che potrebbe sul serio avere questa forma.
A presto, sono solo al secondo capitolo, eppure mi pare che già da qui la storia si riveli rivolta verso una direzione precisa, sei davvero molto ordinata.

27/06/12, ore 22:03

Oh si, hagagaga, ma è meraviglievole (sì, ho detto proprio così, meraviglievole, basta ridere)
Allora, conosci la mia fissazione con l'IC, e devo dire che hai centrato in pieno sia Rikku che Gippal che sono i personaggi principali di questo capitolo, e anche tutti gli altri, ovviamente. La conversazione con Yuna ha qualcosa di profondo, stupefacente, scritto con uno stile non troppo dolce e malinconico, ma perfettamente materiale e un po' pessimista.
Oh si, oh yes.
La parte Aurikku ha dello straordinario. Ok, vabbe' che rendere Auron IC non è cosa facile, però dai, finora ti sta riuscendo bene, ottimo lavoro, baby (anzi, mi scuso con te perchè non avevo notato che mi avessi salutato sia in questo che nell'altro capitolo, quindi, 'ciao' e agito la mano come una deficiente)
L'ultima parte è un misto tra sogno e realtà, penso che nel prossimo capitolo le cose si chiariranno. Ma almeno, la storia ha inizio <3
Bene, ora vado a farmi del male perchè ho potuto leggerlo solo stasera e perchè sono una rompiscatole e perchè ti ho fatto fumare centinaia di sigarette davanti al pc.
baci, Elfo_