Mettersi in gioco
di mikchan

09/10/12, ore 11:37

Finalmente sono riuscita a trovare qualche minuto per finire di leggere questa bella storia! (nel frattempo mi sono cimentata anch'io nel ruolo dell'autrice!) Brava è molto carina e dolce e questi due protagonisti per me sono fatti l'uno per l'altro! un abbraccio e alla prossima!

28/08/12, ore 17:58

Che bello alla fine si è aggiustato tutto! Chissà come hanno tenuto Vegeta occupato?

27/08/12, ore 18:26

Ciao! Bellissimo capitolo! Seguo la storia da un pò ma non mi sembra di aver mai commentato... però questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Menomale che Goten è stato perdonato! Certo che Bra è proprio testarda! L'ha fatto penare per un sacco di tempo! Tutta suo padre xD Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!!

26/08/12, ore 23:42

Aaaah, finalemente hai aggiornato! Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere!
Beh, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, è stata tenerissima la scena del riconciliamento!
Goten è stato così dolce, alla fine aveva ragione, povero ragazzo!
Quello che proprio non mi aspettavo era la gravidanza di Bra! Come faranno adesso? E, cosa più importante, come l'avrà presa Vegeta? Oddio, non ci voglio manco pensare D:
Attendo il prossomo capitolo!
-un bacio, normina :*

26/08/12, ore 16:46

Che bello hanno fatto la pace *-*
Non mi aspettavo una gravidanza però mi è piaciuta l'idea :)
Solo che non ho ben capito dove fosse Vegeta...
Per il resto è tutto scritto bene complimenti
Alla prossima per l'ultimo capitolo :)
Non vedo l'ora baci :*

09/08/12, ore 15:12

Ciao! Finalmente hai aggiornato!! ;) Bellissimo capitolo...complimenti!! C: Aggiorna presto,mi hai lasciata sulle spinee :'(
Descritta proprio bene...Bravissima! Aggiorna presto eh?! La leggerò di sicuro...la recensirò di sicuro...è una promessa! C:

26/07/12, ore 00:46

Devo dire che questa storia mi piace moltissimo. Scrivi bene e la lettura scorre veloce, adoro la coppia Goten e Bra e sono felice di aver trovato una fanfiction così bella con loro come protagonisti! Un'ultima cosa adoro anche Tranks insieme a Marron, secondo me sono perfetti, concordo con te che Pan è troppo piccola| Complimenti e mi racccomando aggiorna presto. un abbraccio

25/07/12, ore 21:58

Oh mio dio, mi piace tantissimo questa fanfiction. Veramente complimenti. Aspetto con ansia la continuazione. Ciao

22/07/12, ore 17:48

Oh mio Dio! in un capitolo sei riuscita a scinvolgere una storia! Già immagino Junior che perpepisce la potentissima aura di Goten mentre si sfoga ed esclama :"ha un aura potentissima!" Ahah ok scherzavo!
Tornando seri e passando alla storia posso benissimo affermare che mi piace un sacco! :D Questo capitolo è stato fantastico! Odio Valese con tutta me stessa >.< e mi sono messa a ridere immaginando la scenata di gelosia di Bra al centro commerciale xD
Bravissima! continua così :D
A presto! :)
-un bacio, normina :*

18/07/12, ore 09:55

Molto bella bravissima!!! Hai descritto benissimo tutto!! Complimenti!! :) Bandierina verde,perchè come già detto prima hai desritto benissimo tutto..nessuno è OOC e di onseguenza il carattere dei personaggi è IC (Se IC significa con il proprio carattere) Vegeta che fa un mezzo sorriso..è tenerissimo!! Il mio personaggio preferito in dragon ball è proprio lui!! C: Ciao! E A Presto!!
BY Videl_Love e Gohan

01/07/12, ore 13:03

Oh ma quanto sono dolci questi due insieme? *-* assolutamente adorabili! Poi lui che le chiede la mano davanti alla madre e al fratello O.O *sospira sognante immaginando la scena*  aspetta Maroon incinta? O.O sei riuscita a sorprendermi! complimenti xD e bravo il nostro Trunks, si da da fare eh? xD ok basta sto esagerando xD comunque anche questo capitolo merita un 10 e lode! complimenti!! a prestissimo :*

29/06/12, ore 07:25

Sono felice che alla fine hai deciso di continuarla. :)
Comunque Bellissimo capitolo complimenti.
Mi fa piacere che hai scelto anche la coppia Trunks/Marron :D
Non vedo l'ora di leggere che faccia faranno Vegeta e Bulma alla notizia di Trunks ^^
A presto spero; continua così.

28/06/12, ore 23:05

Davvero bellissima *-*
Questa storia, questi capitoli, tutto questo è eccezionale!!
Sei davvero bravissima ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito
La posterò nelle seguite in attesa del magnifico aggiornamento!
Un bacione grande Ali :3

28/06/12, ore 17:57

Bellissima, anzi no meravigliosa, grazie per averla scritta e pubblicata,
adesso però la devi continuare, sono sicura che ne verrà fuori una
bellissima storia.
Potresti aggiungere anche la coppia Pan/Trunks, troppo bella.
Alla prossima(?), ciao.

P.S.
Questa va a finire tra le preferite, mi piace troppo XD!

27/06/12, ore 23:35

Ma sei bravissima! è questa storia è molto bella! non avevo mai avuto l'occasione di leggerla prima d'ora, altrimenti te l'avrei già recensita! è molto bella e perciò PRETENDO un seguito u.u Dai continua così! BRAVISSIMA :D