Baci e Mordi.
di aXa 22

27/06/12, ore 21:17

Aaahhh! Il MORSO sayan! Non ci credo! L'hai scritto davvero! Dì la verità: ti ho ispirata un poco pure io? Sì?
E' stupenderrima! (sto diventando cretina, non farci caso, tra afa e studio o.o)
Allora, passo al commento serio. Innanzitutto sono rimasta piacevolmente deliziata dal tuo drastico cambiamento di stile, più leggero, dialogato ed ironico, senza tralasciare di essere dettagliato e pepato quanto serve all'argomento. Vegeta e Bulma sono sempre loro, inutile dire che li conosci come le tue tasche, ma questa volta li ho trovati più vicini all'anime, nell'imbarazzo (veggie arrossisce!<3), nel sarcasmo, nei battibecchi, forse un pò meno adulti di come li tratti di solito, il che li rendeva però ancora più riconoscibili.
La faccenda morso è definitivamente entrata nelle mie parti preferite del loro intenso rapporto! E tutta la situazione iniziale, mentre la leggevo, ricordavo di averla immaginata anche io come primo approccio, comprese battute e domande...vabbè poi non l'ho più scritto, è rimasto in un fogliettino stropicciato, e là lo lascio, dopo questo tuo ennesimo capolavoro! (tanto io sono impegnata con la versione piratesca che come prima esperienza db mi svena abbastanza!^.^)
Unica osservazione: il rating a mio parere poteva essere arancio ;)
Bacionzi, instancabile produttrice di ff di alto livello!)

27/06/12, ore 21:04

Uh Uh Uh.....Ciaooooooooooooooo
Ah che bella Flashfic..bhè come le altre del resto...
Eheheh Vegeta chissà quante donne hai avuto!!!! xD
Mi piace la parte in cui lui la chiama scienziata... *__*

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle tue ff...che non ho recensito purtroppo,ma che leggo senza staccarmi dallo schermo! =P

Ti saluto e ti mando un bacino ino ino :*
xoxoxo Princess Francy =)

27/06/12, ore 20:11

Beh, indubbiamente hai ragione, è un modo di interpretare il rapporto tra Bulma e Vegeta molto più leggero rispetto alla storia L.L.!!! Non è eccessivamente impegnativa, quindi è stata molto scorrevole, facile e soprattutto molto più in stile "BulmaVegeta". Questo genere di storie a me piace molto ma ti dirò, io amo le cose complicate e adoro la tua complessa storia di Losting and Lust!!! baci ciao ciao

27/06/12, ore 18:57

Ciaoo!
Il rapporto tra Vegeta e Bulma è il migliore, anche se il più complicato, ma tu l'hai descritto benissimo! Ti assicuro che mentre leggevo, mi sono vista passare davanti le immagini, come se fossi stata in un cinema. Mi mancavano solo i pop corn ed ero a posto! :D
Complimenti, davvero!
mikchan

27/06/12, ore 18:38

Sei strepitosa come al solito!!! Questa storia è semplicemente magica!!!
Mi hai fatto sognare... Sul serio! Oh mamma che caldo! Sono riuscita a "vedere" tutto mentre leggevo. Le immagini mi si imprimevano nella mente come se le stessi guardando da un disegno!
Bravissima!!!

27/06/12, ore 18:04

Complimenti! ;) E' davvero una bella flashfic! L'aggiungo immediatamente nelle ricordate! E' fatta bene perché è descritta bene, mi piace il fatto che non hai lasciato al lettore la "libera interpretazione",ti spiego: descrivi bene quello che fanno i personaggi nella storia, perciò è più facile per noi che leggiamo capire cosa sta accadendo tra loro e non abbiamo bisogno di cercare di interpretare liberamente le loro mosse perché ci hai già pensato tu!
Mi piace molto anche quel velo di comicità, Bulma che non demorde e continua a tempestarlo poco cautamente con le sue domande, le reazioni di Vegeta,ad esempio: "Guarda che se non la smetti potresti inavvertitamente scivolare di sotto" ,mi è piaciuta molto questa risposta,"l'innavertitamente" è stupendo ahahahahahah :D
Mi è piaciuta dall'inizio fin alla fine. Brava,brava,brava ;)
Un bacio :*

Mary(;