Giochi di Sguardi
di Pallina

21/01/11, ore 10:26

Che dire davvero divertente questo viaggio nella mente di Lily, i suoi pensieri su James, il suo combattere contro una forza invisibile che la spinge nel luogo opposto a dove vorrebbe andare.
Chissà magari davvero si sposeranno...
Povera Lily dovrà essere stato davvero difficile per lei ammettere di essersi innamorata di lui.
Vabbè io vado a studiare, a presto.

..CIAO..
11/12/06, ore 15:32

..BRaVa!!..di solito non esprimo il mio parere riguardo le molte storie che leggo, quindi non sono portata a scrivere recensioni..La tua storia è però particolare (e poi penso che tu sarai felice nell'apprendere che i tuoi racconti sono apprezzati)..mi è piaciuta davvero..anche il tuo stile, adatto al titolo e al contesto .. CIAO!!

11/06/06, ore 13:24

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Magix
30/08/05, ore 16:37

Stupendo..................ma a quando un nuovo capitolo??????????????? Bacioni

29/06/05, ore 06:58

Ke carinaaaa! A me piace molto questa coppia! Bella fik...peccato sia così breve!

Ellie
26/04/05, ore 17:12

Molto carina!^^ Anke se è breve 6 riuscita cmq ad esprimere bn i sentimenti d Lily(poke balle, è innamorata!XXDDD)... kiss!^^

04/09/04, ore 23:04

carina, strano lo stile di narrazione così frammentario... rende l'idea di un forte nervosismo di Lily ^^

hermione
09/07/04, ore 23:42

anche questa letta tempo fa..carina...

Glowen
27/06/04, ore 21:50

bellissima! davvero carina! veramente strani e anche buffi questi pensieri contradditori di Lily! anche io penso che già a 15 anni dietro ai "6 solo un bullo arrogante e prepotente" ci fosse già qualcosa! :-)

Sabryy
16/05/04, ore 17:18

STupenda!!!! ^_^_^ magnifica!!! brava brava brava complimenti baci sabryy^^

16/05/04, ore 14:34

Wow... O.O ...lo sai che mi è piaciuto molto questo capitolo??? E cmq sono d'accordo......SIRIUS è VERAMENTE BELLISSIMO!! ..ora è anche disperso, se non morto (ç___ç Me in lutto da Giugno scorso...)... vabbè! Ti saluto! Bacioni Miyuncina ps: 9!

cloe
16/05/04, ore 14:01

molto bella! hai espresso molto bene i pensieri di Lily. spero di poter leggere presto il prossimo chap!