Il dolce sapore di una baccafrago
di Julia_Phantomhive

12/02/13, ore 00:06

Che storia bellissima!!
Innanzitutto adoro la tua sealshipping, è davvero bellissima ^.^
Questa one è davvero adorabile!!!
Sei bravissima!! ^.^
Chu!

07/07/12, ore 23:17

ok allora.. prima una piccola cosa che mi è parsa poco chiara.Sai che quando dici che lei lo prende sottp braccio, in realtà sembra che sia Absol a farlo xd e poi qua do lui le risponde ssmbra che risponda a Picachu xd
Detto questo questa one shot mi ha fatto venire il diabete...ok non sia mai...diciamo che il livello di Zucchero nel mio sangie sarà sicuro oltre il limite xd. mi è piaciuto tantissimo il pu to del patto , che tra l'altro fa molto back butler .... molto carina, sul serio ^^
Bhe Ho adorato la one shot , ma questi che si dicono ogni tre secondi che si amano? No hahaha no ma dai! xd quando si dicono di appartenersi l'un l'altra è stupendo e poi, altra cosa che mi è piaciuta, è la dolcezza sbervante di Primo.
ok ti ho stufata abbastanza..a un`altra cosa...adoro il punto in cui dici come si sono incontrati ...e poi dici : destino.Ok questa penso sia la parola che riassa tutto ed il mio commento sarebbe potuto essere solo: destino, anche se poi mi sembrava troppo riduttivo!
un bacione
fat

30/06/12, ore 00:05

Mi hai fatta commuovere.
Baka ç.c
Mi sono tornati alla mente tanti bellissimi ricordi grazie a questa fict.
No, a questa coppia.
Non solo qui su efp, ma veri e propri ricordi dell'estate scorsa.
E' stato il momento migliore della mia vita.
E' questo il tuo dono, Julia.
Tu sai evocare emozioni sempre diverse in ogni tua fiction.
Sei incredibile <3
Questa Shot finisce dritta nei preferiti.
Che poi, sono anche in ritardo.
E' l'estate, che porta alla pigrizia.
Macché, sono sempre stata così..
Ecco, ora mi vengono pure i sensi di colpa!
Molte volte, fissando il desktop, mi vien voglia di ricominciare a scrivere.
La mia migliore amica è bravissima a disegnare, mio cugino ha una voce stupenda..
Li invidio.
Perché loro sanno qual è il loro talento.
Io pensavo che il mio fosse il modo in cui scrivo.
Ho ricevuto una borsa di studio per un tema che ho scritto, di recente.
Si, ma.
Tutti mi dicono che ho uno stile molto maturo, sono coerente e varie cose così.
Ma a me non interessa.
Io mi sento fiera di me stessa solo quando riesco a sbrodolare sul foglio le mie emozioni.
E non mi rendo conto che basta una tua Shot e una mia recensione per farlo.
Grazie, Julia.
Mi hai fatto ritornare la voglia di scrivere.
Una vecchia fict aspetta in una cartella, sola soletta.
Quasi quasi le ridò un'occhiata.
Ti voglio bene ♥

Un bacione

Cricci ♥

ps. Non so. Non ho riletto. Probabilmente questa recensione è un casino. Scusa!

29/06/12, ore 22:25

Uhuh è da tanto tempo che non vedevo questa shipping!
Ti è mancato l'affetto, eh? Si vede da come hai scritto ogni singolo gesto di Primo fatto a Julia!
Vorresti qualcuno che ti coccoli... sono a tua disposizione :)
Dunque, allora, vediamo scritta molto bene, non ci sono errori gravi, quasi sempre i soliti ma niente di più!
Come contenuto non è male, se pensi che devi incuriosire qualcuno allora è perfetto!
Invece, se uno come me che l'ha letto dall'inizio fino alla fine l'originale long, allora diciamo che è il tuo classico ma stupendo fluff :D
Non ti arrendere mai, ok? Devi credere nel tuo amore, come dice Primo! xD
Perfetto, non credo che ci sia altro da dire, a presto, milady!
Pi95

28/06/12, ore 14:17

Ciao! xD
Ma da quanto era che non scrivevi sulla tua shipping?
Insomma, non dire che non ne avevi voglia o tutto il resto, perché è stupenda! ò.ò
E lo è perché ci metti tutta te stessa e l'amore per il Ranger Primo! ù_ù
Ranger... che pucciosi! **
Si, mi sto appassionando e in chat ti vorrei chiedere una cosa...
Ma...?
E' proprio bella!^^
Si, sono stata davvero fortunata a vederla, perché mi sono intrufolata nel computer di un mio amico e ora sto recensendo da qui!
Muahahahahahahahah!
Quanto sono cattiva :D
Però.. prendiamo spunto da Julia e sciogliamoci i capelli. =_=
Si sta molto meglio... *U*
Julia... Julia Haruka?
Non sapevo fosse questo il suo cognome! o.O
Beh, non si finisce mai d'imparare e poi... ha un bel caratterino che dar filo da torcere a Primo. xD
No, impossibile!
Sono troppo pucciosi e gentili, come potrebbero mai litigare?
E poi Primo è adorabile! **
Fai bene a stimarlo!
E sai che facci ora?
Zac: se non glielo dici tu, come fa a saperlo?
Vado a dare un'occhiatina a quella tua long! :D
Hola!^^
E' tempo di levare le tende! xD

Hika_chan

27/06/12, ore 18:25

Non conoscevo la coppia, ma leggendo la One-Shot posso già dire che mi piace u_u Primo qui è molto dolce, timido, però piano piano fa uscire la sua parte sicura di sé. Julia suppongo che sia il tuo OC... Da quel poco che ho potuto vedere sembra simpatica, un po' infantile e insicura, ma forse ha un lato nascosto, dal momento che nelle ultime righe dell'epilogo sembra aver avuto un passato complesso! Per quanto riguarda lo stile è buono, la One-Shot è molto romantica (a tratti zuccherosa - e non in senso negativo, non è un critica - è solo che sono un po' allergica a queste cose XD) però la cosa assolutamente positiva è che la leggerezza di Julia la rende più piacevole e non eccessivamente seria (dopotutto sono ragazzi ^_^ ). mi è piaciuto molto il suo "Ora e forse per sempre", a mio parere dà credibilità al discorso! Complimenti :)