Young Love
di shinysmiles

19/07/12, ore 01:26

E' inutile dire che Zayn è sugycjzskghbvjdnkcm.
Poi per il resto Niall è troppo cuccu e deve stare con Jenny anche se poi Hazza ci starebbe male ma secondo me ha troppi ricci(?) per Jenny. Non so se mi spiego.
So che questo commento può sembrare che non abbia senso ma infondo ne ha.
Vabbè, continua brutta stronza che devo leggere anche quando sono a Oxford u.u
Ciao <3 Sei la mia vita.

17/07/12, ore 23:34

a me piace invece,succede sempre così, interompono le cose sempre sul più bello,che nervi qnd succede xD Zayn sei un guastafeste! v.v speriamo ci sia un'altra occasione x il dolce Niall

17/07/12, ore 21:47

Ciao brutta puzzola!! nonstante io abbia un mal di testa assurdo e la febbre sono qui a leggere il tuo capitolo e recensire!!

BELLO BELLO BELLO, non so neanche cosa scriverti ahah scusa!!

I love you <3

17/07/12, ore 20:43

Eh così a Niall piace Jenny, beeene :)
Anche se personalmente la vedo più con Hazza!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,anyway.
Aspetto il prossimo xx

14/07/12, ore 00:14

Si io ho letto ma tu non sei andata avanti!! Sei una brutta merdina puzzosa çç

Dai continua <3

03/07/12, ore 10:32

Ok....mi ero già alzata in piedi per esultare il fatto che Perry è un'idiota al cubo e che se ne va via... e poi mi ci metti l'incidente....cavolo ora ho il morale sotto i piedi....ti prego pubblica in fretta e fammi tornare il sorriso!

03/07/12, ore 00:53

Ohssantocielobenedetto O.O non Zayn povero cucciolo!! Ti prego continua presto, devo sapere se sta bene, se e' grave!! A parte qst bellisdimo capitolo

02/07/12, ore 22:06

Mamma mia odio Perrie....>.<
Vogliooo sapere cosa succedeeee pubblicaaa al più presto...=D

02/07/12, ore 20:51

Quella specie di essere uscito male con al posto dei capelli un gatto morto in testa è sempre la solita! è.è
Okey si, odio Perrie, DECISAMENTE.
#piccolosfogo#
Bel capitolo,davvero.
Aggiorna presto...baci :)
xx

02/07/12, ore 20:50

Okay okay *____* Questo capitolo è asdfghjkl!! Non so se mi spiego u.u La roscia mi sta simpatica e chissà perché! ahahahah ZAYN E PERRIE SI SONO LASCIATI E QUINDI STO BALLANDO LA SAMBA! Però Zayn ha fatto un incidente e o___o Continua!! <3 ahahahahaha

02/07/12, ore 15:03

ok.TU CONTINUA,ADESSO!! non puoi assolutamente lasciarmi così sulle spine no no *scuotelatesta*allora ho 2 cose da dirti:
A.scrivi da favola e B.amo questa storia(pensavi che avrei detto qualcosa di negativo eh,di la verità XD )
adesso ti lascio ma mi raccomando continua il più presto possibile :) xx

02/07/12, ore 13:19

Che cuccioli! :333 Io Stradoro la tua storia,per favore continua,ti scongiuro p.p

02/07/12, ore 12:51

Tutte queste recensioni ma manca la più importante! Cioè la mia u.u Ora sono al tuo fianco, e stai scrivendo il prossimo capitolo e io sto tutta asdfghjkl ma mi trattengo. Sissola cara, continua o ti spacco in due. *______* Ssssssh. Io non so niente. Okok. AHAHAHAHAH <3
Ah, ti amo e sei la mia vita :3 Ma sono dettagli questi!
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 02:22 pm)

01/07/12, ore 23:46

La storia mi piace molto e scrivi davvero bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Trovo l'idea di base originale ed e' fantastico come tu riesca a mantenere le personalità dei ragazzi,nonostante in questa FF non siano famosi. Brava davvero!

01/07/12, ore 21:15

Oleeeeee' e bacio fu!! Adesso voglio un nuovo capitolo v.v mi sto appassionando un sacco!! E ancora bravissima!