Cecelia, caduta libera
di Always Sil

29/01/24, ore 21:43

Mi è piaciuta molto questa storia, che secondo me ha reso onore al personaggio di Cecelia.

Nonostante abbia vinto gli Hunger Games nella sua edizione, non è mai riuscita a dimenticare tutto per davvero; nonostante abbia una famiglia, ci sono sempre i Tributi delle nuove edizioni a ricordarle tutto ciò che ha patito.

E poi arriva l'Edizione della Memoria a ricordarle che sarà sempre in trappola, fino alla fine dei suoi giorni… e infatti questa volta non vince, non ce la fa, e muore proorio durante gli Hunger Games.

Ci tengo giusto a segnalare questo passaggio perché al suo interno sono presenti due refusi importanti e vorrei suggerirti le correzioni:

Sì, perché per vincere gli ho dovuto uccidere, sono diventata un assassina e mi vergogno molto per questo. → Sì, perché per vincere li ho dovuto uccidere/ho dovuto ucciderli, sono diventata un'assassina e di questo me ne vergogno molto.

Passo a leggere un'altra storia, a dopo!

M a k o

27/06/12, ore 19:23

Ah che bell'idea, poverina Cecelia :( anche a me è dispiaciuto un sacco per lei e per i suoi bambini! L'unica cosa che posso dirti è che avrei voluto sapere di più, ma ovviamente è difficile inventare di sana pianta un personaggio avendo così poche informazioni! :) Bravissima/i comunque!! :)