Effie's Rumors
di mikaela

Sto recensendo in macchina mentre viaggio :) amami sono un genio :) Ahahahahaha allora questo capitolo è genialeee!! Seriamente! Insomma me lo immagino benissimo Chris che insegue i suoi caaaari colleghi per le sue diet coke, come immagino benissimo il terrore di darren alla minaccia di distruggere i suoi bellissimi occhiali, insomma nemmeno chris puó essere così spietato, neanche se si tratta di difendere le sue amate diet coke. Grazie sei dolcissima cge hai aggiornato per me, mi sono commossa :') Riguardo alla tua risposta alla mia scorsa recensione ti do ragione, quest'estate è un continuo viaggiare. A prestoo. Se non vuoi aggiornare questa storia :( aggiorna l'altra che l'ultimo capitolo era strepitoso e voglio leggere il seguito. E nel caso non te lo dica nessuno (idioti -.-) te lo dico io: sei bravissima e le tue storie sono geniali <3

25/07/12, ore 09:57

Ciauuuuu, allora io sono betty97 (la tua fan della ff "la linea sottile tra odio e amore") e questo accaunt me lo sono fatto perché qui ho dichiarato di avere 18 anni :)
Mi piace un sacco l'idea ed é anche scritta bene questa ff.
Purtroppo dopevo scappare ma ti posso solo dire che amo quello che scrivi, e poi tutta questa tua storia diventerà realtà, darren e chris, intervistati a parlare uno dell'amore per l'altro.
Quindi aggiorna presto, anche se io avdo in barca a vela per due settimane quindi non so se avrò internet (non credo) e se riuscirò a recensire.
A presto (speriamo) :)