Life! o di come la vita può essere bellissima ed ingiusta
di Redhaired

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/15, ore 10:06

È veramente stupendo! Un finale perfetto per una storia perfetta, bellissimo.
L'idea della collana mi è piaciuta molto e Narcissa che da lezioni a Hermione mi ha fatto ridere, bravissima❤
La scena finale poi era semplicemente stupenda, non credo ci sia bisogno di un epilogo è già fantastica così
Ali

20/01/15, ore 00:21

Aaaaaaaaaaaah!!!!!! Finalmente l'hai finitaaaaaaa!!!!! Allora, sono fiera di te perché nonostante le tue sventure multiple sei riuscita a farti coraggio e a scrivere questo bellissimo capitolo!! Mi fa morire la parte finale dove c'è severus Piton che non ce la fa a sopportare la dolcezza smielata d di silente e della mcgranitt!! E poi mi piace come finisce, fai capire che comunque i bambini sono un dono, avere un bambino è una cosa bellissima e dolcissima, ed è giusto che non siano mai lasciati soli, è stata una conclusione sia molto dolce che anche molto riflessiva, perché fa pensare alla felicità che portano i bambini e al fatto che appunto non dovrebbero mai essere lasciati soli! Infatti nella tua storia sono state messe anche da parte le antipatie reciproche in favore di una nuova amicizia, scoprendo che poi alla fine molte persone non sono come sembranocchio, ma si può andare d'accordo se solo lo vogliamo noi per primi!!! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere le altre tue cento storie!!!!! Un bacione, lyanerys! :-* ♡

19/01/15, ore 16:44

Aaaaaah ma è bellissimo!!!!!!! È il capitolo più bello di tutta la storia, e sai quanto mi è piaciuta!!!! Incredibile!!!! Davvero non ci credo, ma ne hai finita una delle cento!!!!!! Seeeeee!!!! Come ci si sente??? :-D
Allora, la parte di Hermione e Pancy mi piace un casino, la loro amicizia l'hai sviluppata in maniera realistica e credibile,, mi è piaciuta molto la vicenda della collana e il rapporto tra pancy e Daphne, che si è riallacciato nel migliore dei modi.. Finale con la compagnia di amici EMOZIONANTE per non parlare dell'ultimissimo pezzo, mi sono sciolta!!! Hai la straordinaria capacità di ricordare che queste sono sì fanfiction, ma sono collegate alla storia della Rowling.. Alcune ff sono bellissime ma lontane.. Mentre tu hai la capacità di "farle toccare", non so se mi sono spiegata bene..
Altra cosa, le due coppie mi convincono, sì, tantissimo!!! Brava davvero..
E infine, ma non meno importante, GRAZIE per la menzione nelle note <3 le tue coinqui ti adorano, sia come scrittrice che come persona!!! <3
Alla prossima storia,
Ti voglio bene,
Abbraccino,
Tua Michi <3

19/01/15, ore 15:03

Ti faccio i complimenti per questa storia, e secondo me un epilogo non sarebbe male almeno potremo avere qualche "informazione" in più sulla nascita dei gemelli o che so la storia tra Draco e Hermione come si evolve negli anni... Comunque ti faccio i complimenti di nuovo !

09/11/14, ore 18:54

questa storia è stupenda! Cavoli bravissima, scrivi bene, e la trama è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta tantissimo, Draco è dolcissimo ed Hermione in versione mamma la adoro, il fatto che poi, finalmente, Grifoni e Serpi si sono scoperti simpatici, rende tutto più speciale, sarò sincera, di Ron non me ne frega nulla, leggo tante Dramioni e e me lo stanno facendo odiare sempre di più ahahah
Comunque ho letto l'avviso nel prossimo capitolo e mi dispiace un sacco, spero che riuscirai ad aggiornare presto♥

09/11/14, ore 16:42

Ciao, ho visto che stai seguendo la mia storia e sono venuta a dare un'occhiata al tuo account, ho scelto questa storia perchè era fra le più corte, ed era una Dramione, non ho molto tempo per leggere storie da 50-80 capitoli così ho optato per questa e, considerando che questo è solo l'inizio, ho scelto bene, cavolo con quell'ultima frase mi hai lasciato a bocca aperta, bravissima, adesso continuo a leggere♥
Ci sentiamo dopo
Ali

15/10/14, ore 15:59

La tua fidata coinqui pubblicherà tutto quello che vuoi. Ma quandi per Life dovremo aspettare? Passo e chiudo!

18/08/14, ore 14:16

Bellooooo Martucciaaaaaaa!!!!!!!
Davvero bello bello!!!! Già l'ultimo?? Sono curiosa di sapere come lo farai finire quindi pubblica prestoooooo!!!! :-) anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, bella la scelta dei nomi.. Spero che nell'ultimo vedremo finalmente il parto e la nascita di tutti i Cosini e la rappacificazione di Ron e Hermione! :-) tanti bacini e pubblica presto!!!! Smak smak smak!!!! Abbraccinooooo

17/08/14, ore 19:06

Ma ciaoooo!!!!!!!!!!! :-D capitolo a dir poco stupendo, forse uno dei migliori della storia!!! Scritto benissimo!!! Complimenti veramente coinqui mia!!!!!!
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEEEE!!!!!!!!!!! Mi hai fatto una gran bella pubblicità e ci sono arrivata solo adesso!!! :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando non ci mollare perché questa ff è meravigliosa, veramente!!!!!!! Mi manchi un sacco, non vedo l'ora che sia settembre solo per tornare in casa insieme!!!! Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco soprattuttonell'ultimo pezzo con Draco.......troppooooo sexy!!!!!!! <3 a proposito di sexy... Vai a vedere i video di jily su youtube, sono con gli attori AaronJohnson e Karen Gillan.. Alcuni sono fatti davvero bene e lui è troooooppooooo figooo <3 *occhi a cuore!!!*
Bacioniiiii

10/08/14, ore 20:35

Adoro la tua fan fiction! E vorrei tanto che continuassi a scrivere ti prego!!! ogni volta che entro nel forum spero sempre di trovare un nuovo capitlo e invece niente :(

Credimi scrivi benissimo, la storia ti prende ti supplico per me e tutti i fan della dramione, ti prego continua!!!!

29/06/14, ore 14:50

Stra bello questo capitolo!!!! Grande coinquilozza!!!! :-) madonna però povera Hermione, picchiata col pancione, con gravidanza a rischio!!! Belin!!!! Non ci tenere troppo sulle spine dai! Grande Cissy, stima! :-) e spero troppo che tra pansy e Andrew vada a finire bene!!! Tanti bacini cara, continua a scrivere che sei bravissima!!! :-)

30/05/14, ore 16:34

Ma questo capitolo è a dir poco splendido!!!!!!! Complimenti!!!!!!! Il rapporto tra Draco e Hermione si sta sviluppando al meglio!!!! Brava brava davvero!!! Un bacione cara!!! :-)
Michi
(la recensione è corta solo xk ho poco tempo ma il capitolo mi è piaciuto davvero di brutto!!) ;-)

28/05/14, ore 16:10

Bellooooooo!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! :) bravissima!!!! Mi piace come stai evolvendo il rapporto tra hermione e draco, mi sembra piuttosto realistico! E non era facile!!!
Per quanto riguarda pancy, non vedo l'ora che si lasci un po' andare e di vedere come si sviluppa il rapporto con Andrew... Ma dimmi un po, ci sono delle similitudini con te o anche con la tua esperienza? ;) se si può dire eh!
Comunque ancora complimenti davvero, e non farti venire blocchi che sei bravissima, e questa DEVI finirla!!! :) :) :)
Ti do un abbraccino dei miei! Scrivi scrivi e scrivi! <3
smak!!!
michi :)

13/05/14, ore 09:36

Eiiiiii coinqui!!!! :-)
Bel capitolo! Ti dirò, Ron ha un suo perché dopo questo capitolo :-) non vedo l'ora che il rapporto tra hermione e Draco si addolcisca! E i due gemellini nel pancino di Hermione?? Nasceranno e staranno bene?? :-( poveri cuccioli!! Crisi!!! Continua daiii :-) io intanto cerco di darmi una mossa a leggere ;-) bacioni!!! Cmq sei sempre bravissima :-)
Michi

22/04/14, ore 15:40

Bellissimo questo capitolo! Quando Pansy parla più volte del punto di vista di una ragazza incinta sempre di viverlo!!! Bravissima coinqui, sei una piccola artista, io l'ho sempre detto! Appena riesco proseguo la lettura :-) bacioni! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]