Fuckin' 23th December
di likeaskyscraper

01/09/12, ore 02:38

Oddio, ma tu vuoi farmi morire con queste OS!
Ammetto che amo le storie drammatiche, davvero, ma immedesimandomi nella protagonista e come se avessi provato quel dolore!
Io non so se a te succede mai ma io quando leggo o anche quando guardo un film immagino come se ci fossi io lì dentro.
È una cosa che.. non lo so ti emoziona, ti fa provare ciò che è raccontato.
Poi quando ho letto questa frase: Fottuto 23 Dicembre che si è portato via la mia famiglia, i miei idoli, la mia felicità, la mia vita. Fottuto 23 Dicembre che si è portato via anche me. :')
Devo farti ancora i complimenti, e questa andrà anche nei miei preferiti!
Un bacio :*
Ale
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 02:39 am)

02/07/12, ore 16:28

peròò non mi può far commuovere cosììì cazzhuuuss!!! D: no però è troppo bella,è..sono senza parole!! c°:

02/07/12, ore 00:00

Wow, mi sono venuti i brividi! Questa One è veramente bella, strappalacrime anche. Mi è dispiaciuto moltissimo per la morte dei genitori, mi ha colpito però la morte di Louis, morto nello stesso modo.
Complimenti ancora per la tua One :)

27/06/12, ore 20:05

bella storia, strappalacrime come sempre, continua a scrivere. Il finale, che, inoltre riporta al titolo, "Fottuto 23 Dicembre che si è portato via la mia famiglia, i miei idoli, la mia felicità, la mia vita. Fottuto 23 Dicembre che si è portato via anche me." ma ha molto commossa .