Feelings
di Deb

30/06/12, ore 15:04

Finalmente ho trovato il tempo per recensire questa meraviglia! *________________*
149 parole? A me non sarebbero bastate, ma tu sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti che Emily si sforza tanto di nascondere!
Il fatto che lei abbia archittettato così bene la vendetta non vuol dire che debba andare tutto come lei ha previsto, in fondo con gli uomini si devono aggiungere tante variabili, che probabilmente lei non aveva considerato.
Nolan, mon amour! Le ultime due puntate sono state un colpo al cuore, cosa non farebbe quel ragazzo per aiutarla! *________*
Quando lui le aveva raccontato in modo fiero la sua avventura! Awwwww! *___________* Com'è adorabile, lui! <3 Me lo sposerei!
"Non sarebbe dovuta correre ad aiutarlo, ma non aveva potuto farne a meno. Voleva proteggerlo. Voleva salvarlo."  Certo che non aveva potuto farne a meno!! Mica poteva lasciarlo in mano a quell'albino pazzo, visto che lo ama (altro che Jack! -.-) anche se ancora non ne è cosciente!! ç_____________ç
Alla prossima, con Nolan! Come farò ad aspettare! Aiuto!!
Nell'attesa, un bacio
Cla.

27/06/12, ore 21:08

Ciao, carissima!
Sono felice di vedere la tua raccolta finalmente online! <3
Emily è un buon personaggio. Complesso, diverso dalle solite protagoniste, molto interessante e difficile da rendere, ma tu l'hai fatto molto bene. Sotto quella corazza molto spessa batte un cuore e Emily non può negarlo.
Nolan qui, Nolan lì, si lamenta in continuazione, ma alla fine non può proprio fare a meno di salvarlo. O lui di fare lo stesso. Eh, già, noi sappiamo quanto siano perfetti insieme, eh, Deb? <3
Speriamo ci facciano il favore di accorgersene anche loro quanto prima.
Figurati, cara. E' stato un piacere leggersi in anteprima le Drabble e darti il mio modesto parere. E il merito di questo raccolta è interamente tuo. Continuiamo a fangirlare sui Nemily, okay? :D
La Drabble, come ti avevo già detto, è molto bella e adoro gli accenni ai Nemily. Hai fatto un bel lavoro.
Kiss
Ilaria